Vai al contenuto

Ultima Foto...


GeminiAle

Messaggi raccomandati

Anch'io la vado... trascinando il quadrato nella barra indirizzi, ovviaente! :D Secondo me è un pazzo, cmq è una bella foto!

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaah La foto è magnifica ed io sono completamente dalla parte del Toro heheheeheh. Come starà il fotografo? Mah. certo un bel coraggio a stare li fino all'ultimo :D

PS: ma il quadratino da mettere sulla barra del browser non è blu? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io la foto la vedo, pur avendo aggiornato a 10.2.8 :-)

scherzi a parte... ci sono varie possibilità: quel fotografo è pazzo, o è scappato e ha lasciato li la macchina scattando con un telecomando a distanza. oppure non lo racconterà a nessuno!

W i tori.... sinceramente spero se lo sia incornato!

"Vetoàanimali molto setolosiàpelosiàsevvaggiàà eh! cinghialo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MadMac

drag'n drop sulla barra del browser.

Per me stà molto male, a patto che sia ancora vivo.

io pure la vedo ma devo dropparla nella barra, per l'inserimento dell'indirizzo, del browser.

cmq è un primissimo piano di un toro in corsa.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ettore

Non vedo nulla .... ho provato a trascinarla .... ma nulla !!!!

( non ho safari, e su PC explorer 5.5 )

... SONO CURIOSO !!!!

è strano ettore, anch'io uso explorer...

ma quando la trascini devi poi selezionare l'indirizzo e dare invio...

te la mostra su una nuova pagina, e se poi dai il comando indietro della pagina la visualizza anche qui sul sito.

Tutte le foto che metto io fanno sto scherzetto, e si ipotizzava che è lo spazio di Tiscali dove sono abbonato che non permette il linkaggio diretto...

ritenta...

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono RIUSCITO !!!

DImenticavo ... sto usano un WC ( mio malgrado ) ... ecco di chi e' la colpa ( oltre che di Burger ... ovviamente )

Il trucco che ho usato e vedere le proprieta del link .... quindi ho fatto il copia ed incolla del testo dell'indirizzo !!!! ..... :) Cosa bisogna fare quando si usa un Winzoz !!! :)

FOTO :

GULP !!!

...ma i diritta d'autore per questa foto .... vanno agli eredi ... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...