Vai al contenuto

Segnalazione Casa Editrice "Medicina oriented"


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, per un purissimo caso mi sono imbattuto in un cartellone pubblicitario interessante (almeno per me) , ovvero di un dvd di "anatomia funzionale interattiva" della Masson , molto carino ...ma nulla in confronto allo stupore quando,senza speranze, sono andato a leggere i requisiti : vengono contemplati anche i mac.....evvaaaaiiiiii ! poi andando sul sito della casa editrice www.masson.it noto con ancor più stupore che gli articoli in mediateca (http://www.masson.it/mediateca/index.html) sono tutti (o quasi) compatibili per mac!!

Da quello che ho visto sono però sono lavori d'oltreoceano o cmq in inglese e poi tradotti , beh sempre meglio che un lavoro fatto da italiani e non accessibile . :gira:

:)

P.s. (ho notato il tread riguardante medicina, ma visto che è proco frequentata questa sezione, volevo aprirne uno "fresco", non so se mi capite)

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Originally posted by pikkoz84

Ciao a tutti, per un purissimo caso mi sono imbattuto in un cartellone pubblicitario interessante (almeno per me) , ovvero di un dvd di \"anatomia funzionale interattiva\" della Masson , molto carino ...ma nulla in confronto allo stupore quando,senza speranze, sono andato a leggere i requisiti : vengono contemplati anche i mac.....evvaaaaiiiiii ! poi andando sul sito della casa editrice www.masson.it noto con ancor più stupore che gli articoli in mediateca (http://www.masson.it/mediateca/index.html) sono tutti (o quasi) compatibili per mac!!

Da quello che ho visto sono però sono lavori d'oltreoceano o cmq in inglese e poi tradotti , beh sempre meglio che un lavoro fatto da italiani e non accessibile . :D

Ho visitato un po' il sito e ti ringrazio, ma qui sembrano tutti morti e raggrinziti, nessuno risponde!

:D

Mah, telefonerò usando il grande telefono rosa che io e soltanto io vedo qui al mio fianco! :D

:mad:

P.s. (ho notato il tread riguardante medicina, ma visto che è proco frequentata questa sezione, volevo aprirne uno \"fresco\", non so se mi capite)

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...