Vai al contenuto

Batteria Nano


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho acquistato il nano da quasi un settimana .

Ovvio che è un piccolo gioiellino , bello da vedersi, veloce a sincronizzarsi , inoltre ihmo suona meglio dei "vecchi" ipod 3gen , ovviamente le differenze le sento con le e2c, sono rimasto impressionato in certi momenti per quanto fossero definiti certi strumenti in certi brani (certo,certo :gira: ) l'unica nota , se vogliamo definirla negativa, è la batteria , mi spiego : lo carico al max, lo spegno, vado a nanna, la mattina lo accendo e dopo circa 6 ore (fine giornata) è già ad una lineetta-due lineette rosse . Certo ogni tanto cambio playlist aumento/diminuisco il volume ma niente da succhiare così tanto la batteria , il volume è settato a circa la metà (per fortuna le shure che ho sono abbastanza isolanti per cui non alzo troppo) la retroilluminazione è a due secondi, 2 orologi settati (influisce?) , prima usavo un lettore mp3 della sony tipo ciambellina,(fregat...ehm prestato da mio fratello) che schermo ridicolo a parte (ma mi accontentavo) ci infilavi una mini-stilo e mi durava una settimana, ora devo stare stare attento a non alzare troppo il volume se voglio arrivare a casa che suoni ancora.

Ma sono sfigato io o è una cosa generale? No perchè se fosse potrei farmelo cambiaredove l'ho preso (al mediaworld) , tanto è ancora nel suo celophane.

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io appena finito di postare avevo messo in shuffle, volume al max e ci ho messo il mio paio di sennehiser che uso nel tempo libero

dscn12017wm.jpg

"leggermente" più esigenti in fatto di alimentazione rispetto alle cuffie già incluse

:sbav:

Sono ritornato poco fa dal supermercato , entrato in casa un colpo quando sentivo in lontananza che suonava ancora! (infatti se vedete sullo sfondo, giaccone e vestiti tutti li ammucchiati alla rinfusa )in poco meno di due ore è al limite ovvero solo con una striscia di pixel rossa ed era a due o tre pixel....... e pensare che caricato a pieno in 2 ore e mezza l'indicatore piomba a metà... .

Ora lo lascio andare avanti fin che va , impressionante sembra avere un qualche "riserva segreta"

:sbav:

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte volte l'iPod inizia a segnare rosso ma continua per mooolto tempo :wink:

Fa delle prove e aspetta che la batteria si calibri, altrimenti cambialo.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh alla fine me lo tengo..più o meno oggi ha fatto 6h30 min di normale uso, più 2h40min di uso "estremo" intorno alle dieci ore .

Va beh è anche un fatto psicologico . propio non sopporto quando le cose sono quasi scariche, esempio il mio cellulare appena è a metà lo ricarico...non so proevidenza..paura di retare a secco ..boh.

La cosa che ho notato è la retroilluminazione che è molto debilitante per la batteria , cavolo se lo si usa di notte è un faro! Ma non potrebbero mettere un controllo per la luminosità? Sono sicuro che impostandola al 50% di vedrebbe lo stesso ma con un autonomia visibilmente maggiore.

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...