Vai al contenuto

fastweb e un router


vitton

Messaggi raccomandati

Io e i miei coinquilini abbiamo l'adsl Fastweb e dato che ci sono solo tre porte ethernet e i computer che dovremmo connettere sono 4 ci è stato consigliato di prendere un router (dato che fastweb per sue politiche mette solo tre porte).Ora a parte che non so esattamente cosa faccia un router vorrei sapere se avete da darmi consigli o controindicazioni per un router che ovviamente sia mac-compatibile ma senza penalizzare gli altri utenti che ovviamente sono tutti pc-users.

grazie

Hay que endurecerte pero sin perder la ternura, jamás!

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio nessuno che mi sa dare un consiglio...non so magari è scontato ma vorrei avere un aiuto da voi prima che quei pc-weenie mi comprino qualcosa che per me non va bene...

Hay que endurecerte pero sin perder la ternura, jamás!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso dire x esperienza personale cher basta un router piccolo, e consiglio un router netgear. io stesso lo uso su fastweb sia con win che con mac con 10 pc attaccati e va che è una meraviglia. basta che quando gli fai fare la configuarione wizard, lo fai mettere in dhcp. cmq ha delle istruzioni abbastanza chiare. ciao

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...