Vai al contenuto

- S A W - L'enigmista ...chi lo ha visto?


Messaggi raccomandati

...ho finito ora di vederlo.......io amo questo film...è la pura malattia applicata al cinema....sia sotto l'aspetto della tematica (trama assurda) sia a livello interpretativo, sia a livello di colpi di scena......a mio avviso un autentico capolavoro.

lo consiglio a tutti gli amanti dei thriller malati

Link al commento
Condividi su altri siti

m.art3........l'ho guardato sul 92".........che senso.......e che scaga certe volte.......è davvero una cosa favolosa.....amo questo genere di film col finale diciamo....particolare.......:ciao::ciao::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Particolare sicuramente, anche interessante via. Ma finale inverosimile e questo a mio parere lo rovina...

Il protagonista con 20 chili in meno era quello di Robin Hood un uomo in calzamaglia... :ciao: e facevo fatica a vederlo in un ruolo "serio"

Link al commento
Condividi su altri siti

the saw è uno di quei pochi film che ne è valso veramente il biglietto al cinema

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

SAW -> Bellissimo

(dico solo questo perchè devo scappare al lavoro).

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente mi aspettavo qualcosa di più... nel finale (con l'effetto sorpresa che poi così sorpresa non è stato), il regista mi sembra abbia scopiazzato alla grande da "il silenzio degli innocenti"... nell'insieme si fa guardare ma non lo giudico un capolavoro. IMHO :ciao:

comunque l'idea non era male! :ciao:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto!

Ho trovato notevoli due cose, mi sembra senza precedenti in altri film:

1) il movente scaturito dal dolore e dalla consapevolezza di stare per perdere in prima persona un qualcosa che altri hanno e non apprezzano in pieno (la vita).

In certi casi una finalità quasi... "terapeutica" :)

2) l'essere un serial killer senza uccidere nessuno direttamente.

Non che l'1 giustifichi e/o il 2 attenui :D... però queste idee dal punto di vista cinematografico, sono originali.

:gira:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pikkoz84

La scena che più mi piace è quella quando alla fine quello per terra si alza come se nulla fosse.... :gira:

:)

si vabbè magari qualcuno non l'aveva ancora visto!!!

comunque una volta tanto non sono uscita troppo delusa dal cinema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il DVD qualche mese fa, pregiudizievolmente pensavo fosse un film banale e non particolarmente interessante ma mi sono dovuto decisamente ricredere. :gira:

I problemi più complessi hanno soluzioni semplici, facili da comprendere e sbagliate.

[Legge di Grossman]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by berterius

Visto!

Ho trovato notevoli due cose, mi sembra senza precedenti in altri film:

1) il movente scaturito dal dolore e dalla consapevolezza di stare per perdere in prima persona un qualcosa che altri hanno e non apprezzano in pieno (la vita).

In certi casi una finalità quasi... \"terapeutica\" :D

2) l'essere un serial killer senza uccidere nessuno direttamente.

Non che l'1 giustifichi e/o il 2 attenui :gira:... però queste idee dal punto di vista cinematografico, sono originali.

:)

mi spiace ma l'1 è un po' come seven :D

seven l'ho adorato e l'adoro tutt'ora saw è bello perchè ti convolge :wink:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

mi spiace ma l'1 è un po' come seven :sbav:

seven l'ho adorato e l'adoro tutt'ora saw è bello perchè ti convolge  :wink:

Grazie per avermi ricordato Seven!

L'ho visto una volta sola molto tempo fa e lo ricordo pochissimo, lo rivedrò molto volentieri :sbav:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...