Vai al contenuto

Antivirus


MarkII

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi ma non riesco a trovare niente su questo argomento e chiedo scusa se e' nella sezione sbagliata.

Qualcuno di voi usa antivirus per mac, se si quali sono, e sopratutto ci sono versioni free?

Per windows symantec fa una scansione via internet esiste qualcosa del genere per mac?

Ciao. Franco  MacBook 13:,

 IMac 27"

 IPhone4 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto di questo post per dire che,per un fatto di gentilezza nei confronti di amici utenti pc,avevo installato ClamXav. :D:ciao::D

Mi ha impallato tutto!!Quella maledetta rotellina colorata me la sognavo pure la notte!Sottointeso che una volta disinstallato,tutto è tornato perfetto.A voi è mai capitato?

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Smettetela. Non è giusto canzonare un nuovo arrivato.

Tranquillo, per il momento non esiste nulla, o se esiste è poco contagioso.

Su Mac per installare quasiasi cosa hai bisogno di avere i priviegi da Amministratore, e qualsiasi programma che provi ad installarsi da solo ti chiede prima se può farlo. Va da sè che se autorizzi l'installazione di cose che non sapevi nemmeno di avere scaricato vuol dire che cerchi guai.

La disputa sull'esistenza dei virus per Mac è fra chi sostiene che Unix (la base di Mac OS X) è un sistema sicuro, e chi dice che Mac è poco diffuso (fra il 4% e il 6%) per cui non è divertente creare dei virus.

Comunque, io ho l'antivirus per girare in rete :ciao:

E' il mio fido PowerBook, senza preservativo :ciao::D:D

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero virus per il mac sono proprio gli antivirus.

Io per la tesi sono stata attaccato alla rete per molte ore al giorno per molte settimane, ma al massimo mi arrivavano i soliti virus via mail che anche volendo non riuscirei porprio a rimanere infettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Ok ho capito niente antivirus.

ho fatto questa domanda xche' avevo qualche dubbio,sono tuto il giorno collegato in rete e visto l'esperienza winzozz volevo essere certo.

Grazie a tutti per le risposte. :gira:

Ciao. Franco  MacBook 13:,

 IMac 27"

 IPhone4 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mac non prende neanche il raffreddore!! :gira::):D

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...