Vai al contenuto

Mi è spuntato in pirulino dal powerbook...


surfcorner

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

trasportando nello zaino il powerbook g4 550 mhz titanium, in seguito a un urto, credo, è spuntato dal lato sinistro un pirulino cilindrino e se lo spingo in dentro ritorna fuori..

cos'è ? a cosa serve ? è pericoloso .... ? :?

aiutooo..

grazie, ciao

Robb :P

Life is too short, don't waste it... go Surfing!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicino al "pirulino" noterai uno "sportellino", dentro allo sportellino va infilata una scheda wireless esterna ed il "pirulino" serve per espellere la scheda quindi se non usi schede wireless esterne "pirulino" e " sportellino" sono inutili! :wink:

I problemi più complessi hanno soluzioni semplici, facili da comprendere e sbagliate.

[Legge di Grossman]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by stewie

Vicino al \"pirulino\" noterai uno \"sportellino\", dentro allo sportellino va infilata una scheda wireless esterna ed il \"pirulino\" serve per espellere la scheda quindi se non usi schede wireless esterne \"pirulino\" e \" sportellino\" sono inutili! :wink:

grazie mille dell'intervento !!!

ho rispinto dentro il pirulino finchè c'è rimasto...

prima, non sapendo cos'era, avevo paura che mi si resettasse il mac !!! :D:D

ti chiedo un'altra cosa, per caso in quello slot ci entrano anche le schede per la navigazione UMTS tipo le PC Card ? O è diverso da quello dei pc ?

tnx

R

:ciao:

Life is too short, don't waste it... go Surfing!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::D:D:D:D:D

MA E' FANTASTICO !!!!!!!!!!!

Quindi posso smettere di usare il mio cel GPRS che scarica 1kb al secondo e mettere una scheda UMTS ????

Quindi non devo far altro che inserire la scheda li dentro ?

Qualcuno ha mai provato?

Funziona automaticamente? C'è il software per Mac nei pacchetti che danno i vari gestori?

Ciaoooo

R

Life is too short, don't waste it... go Surfing!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sesshoumaru

Ho letto da qualche parte un tutorial per mettere la scheda UMTS della vodafone, prova a cercare su internet.

su icreate è uscita una recensione su questa 'costosa' scheda.

funzionava , ma non ne erano molto soddisfatti, anzi qualche critica per mancanza di supporto agli utenti mac... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...