Vai al contenuto

Data, ora e codice della tua stampante laser, dove?


Messaggi raccomandati

Lo hanno detto anche in CSI (o forse in navy NCIS)... ma siamo sicuri che sia vero?

In questo momento non ho il toner, ma sui fogli vecchi non noto niente, neanche con gli UV.

E

L'importante non è il fisico, ma come lo usi.

The impossible is often the untried

Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile....

Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni]

Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by antonio_mac

Interessante, ma facendo una scansione della pagina stampata, ad altissima risoluzione, si riescono a beccare queste informazioni?

Antonio_mac

Sono quasi impercettibili, mi pare che si possono vedere con la luce blu, comunque se riesci a beccarle, poi in quel sito inserisci la matrice di puntini che hai trovato e lui cerca di identificarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Credo che sia una cosa scorretta, è un furto di tuoi dati personali ottenuto subdolamente. Se una stampante imprime sul foglio data, ora e numero seriale, lo deve fare in modo trasparente e visibile, poi sarà l'utente a decedere se comprarla o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

In ogni pagina che stampi c'è un codice segreto che ti dice quando l'hai stampata e il numero di serie della tua stampante. Questo in quasi tutte le laser in commercio.

guide.png

Azzzz meglio di csi :ciao::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella

:? ma una volta che hai scoperto ora, data e numero della stampante cosa ti cambia?? cioè è una cosa che può essere veramente utile nella vita?  :roll:  

mi fate qualche esempio per favore?  :D

Indagini di polizia...potrebbe risultare utilissimo! E poi...può serivere a capire chi ha lasciato la cartaccia per terra!!! :ciao:

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...