Vai al contenuto

Un Cadavere Ambulante


Federico

Messaggi raccomandati

Sono le 5:18 e non riesco a dormire perchè mi brucia la gola come le fiamme dell'inferno e ho il naso tappato.. chiedo scusa ad eventuali cadaveri che stanno visitando il post per averli sminuiti definendomi in tale maniera.. loro sono sicuramente più belli da vedersi di me.. che due OO.. voglio dormire..

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato col timbro?

:shock:

Dai retta a me, compra una boccetta di PROPOLI. lo prendi tutte le volte che ti pare al giorno (più di una xò eh?), è naturale e quindi puoi berci e mangiarci quello che ti pare assieme, e ti farà degli anticorpi grossi come meloni!!!

30 o 40 gocce in 2 dita d'acqua, ed il gioco è fatto!

controindicazione: fa schifo! ha un sapore orrendo! ...ma tanto puoi inghiottirlo....

p.s. ciao Fede! è un pò che non ci becchiamo..... ti chiederei com estai, ma è evidente... heheheehehe!

in gamba eh? :wink:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

irish hot wiskhy (come si scrive?)

fai bollire dell'acqua come per prepararti un thè, riempi meno di metà tazza con il sopracitato wiskhey(le provo tutte le sistemazioni di lettere, su una indovinerò!), quando l'acqua bolle o è vicina all'ebollizione la versi nella tazza ed aggiungi 4 o 5 chiodi di garofano, ed il gioco è fatto, torni in forma + che mai!!! appena finisci di berlo, garantito!

altrimenti se sei su una linea + soft:

vai in erboristeria e chiedi una tisana con : -elicriso

-farfara

-sambuco

-rosa canina

oppure rosacanina ed eucalipto se l'infiammazione è + a livello di bronchi.

la prendi tre o 4 volte al giorno e vedrai che guarisci perfettamente!

senza dimenticare il propoli per la gola! che deve accompagnare ogni accorgimento sopracitato.

guarisci presto!

ciao ciao

Dan

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiii! Ma mi avete consigliato mille soluzioni diverse alla mia sfigatissima influenza.. mi sa che le provo tutte una per una (magari evito Coca e Aspirina.. giusto per decenza :D)

Oggi va un po' meglio.. solo che non riesco a parlare perchè mi trovo due tonsille-palloni in gola e se solo provo a fare un rumore mi sembra che mi infilzino con una spada.. ma sono fiducioso! :D

Domani è un altro giorno.. nananananananananananananananananana!

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Federico

Miiii! Ma mi avete consigliato mille soluzioni diverse alla mia sfigatissima influenza.. mi sa che le provo tutte una per una (magari evito Coca e Aspirina.. giusto per decenza  :D)

Oggi va un po' meglio.. solo che non riesco a parlare perchè mi trovo due tonsille-palloni in gola e se solo provo a fare un rumore mi sembra che mi infilzino con una spada.. ma sono fiducioso!

Ok Fede, adesso ti rompo un po' i maroni hehehehehee.

Gola, tonsille...ok tutti parlano di batteri ecc ecc, lasciamo stare.

Lavora sulla comunicazione, cose non dette, repressioni, sensi di colpa per cose dette.

Se hai anche mal di stomaco può darsi che hai represso delle cose da dire e queste ti hanno generato rabbia ecc ecc. la sto facendo facile.

Comunque, se non vuoi più aver mal di gole esprimiti liberamente senza aver paura delle conseguenze, facile no? hehehehehe.

Ah si, la soluzione 1001 dal dottore stralunato.

Digiuna. Niente medicine che tanto non servono a niente la tonsillite è una malattia facile facile da guarire. Se la febbre va su è un buon segno, vuol dire che funzioni :D

Se non mangi più niente tra due giorni sarai ok, se non hai sete non bere nemmeno :D Magari un po' d'acqua calda ed il gioco è fatto.

Si lo so, lo so, non lo farai mai e ti starai chiedendo che cavolo scrive quello li? Solo qualcosa per stimolare la tua curiosità in questo momento frastornante.

Matrix Had YOU! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey Xion.. ma lo sai che effettivamente sono due giorni che non mangio e bevo pochissimo (ma che sei veggente?) :)

Di solito quando sto molto influenzato non mangio quasi mai, non ho proprio fame, e anche bere diventa un optional.. mah?

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Federico

Hey Xion.. ma lo sai che effettivamente sono due giorni che non mangio e bevo pochissimo (ma che sei veggente?)  :)

Di solito quando sto molto influenzato non mangio quasi mai, non ho proprio fame, e anche bere diventa un optional.. mah?

Heheheheh, beh allora se già segui il tuo istinto sei già a posto :) Non aver paura a pensare che devi mangiare per forza qualcosa per "tirarti su" o avere più forza, è l'opposto.

La digestione toglie al corpo dal 40 al 60% di energia. Se stai male e non mangi quell'energia sarà usata dal sistema bioenergitico per guarire se stesso. Se non prendi medicine meglio ancora così non ostacoli la sua opera di autoguarigione.

PS: sai com'è, il nostro corpo è una bomba, peccato che nessuno lo conosca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Xio.. resto in attesa di buoni consigli per mantenermi in forma nella vita di tutti i giorni.. cose naturali eccetera.. ti voglio come mio consulente alimentar-comportamentale! :lol:

P.s. guarda che non scherzo mica! Hehehehe..

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Federico

Xio.. resto in attesa di buoni consigli per mantenermi in forma nella vita di tutti i giorni.. cose naturali eccetera.. ti voglio come mio consulente alimentar-comportamentale!  :lol:

P.s. guarda che non scherzo mica! Hehehehe..

Gasp :lol: guarda che poi ti tocca star bene sai? Mica tutti sono pronti heheheheheeh Non noti la lista di quelli che si lamentano quotidianamente? Come farai a starne fuori? Heheheheeh :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...