Vai al contenuto

scrivere a Babbo Natale


Messaggi raccomandati

Qualcuno sa il suo indirizzo???

Non prendetemi per pazza...voglio scrivergli e voglio (opss...vorrei...) una sua lettera prima di natale!!!

So che c'è un indirizzo a Rovaniemi o giù di li...ma ho paura che se scrivo "Babbo Natale, Polo Nord", le poste italiane mi buttino la lettera....e poi....che francobollo devo mettere???

Già so che dovrò incappucciarmi per imbucare la letterina...

Non ditemi di scrivergli via internet, perchè ci sono solo ciarlatani via web!!!

:D

:D :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che mio fratello gli scrisse (non mi ricordo se era quello l'infirizzo) e gli arrivò anche la risposta! :D Peccato che gli arrivò tipo ad Agosto! Solo dopo 8 mesi! Magari se scrivi adesso che non è ancora periodo di alta stagione, per Natale potrebbe arrivarti risposta! :roll:

Facci sapere!

:D

e si.. già

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm devo ancora capire se è uno scherzo... scrivere a babbo natale ... lol :oops:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Silvietta

Non è mai troppo tardi per scrivere a Babbo Natale!!!

Me l'hannno detto che non esiste...ma non ci credo ancora al 100%... scherzo!!

Gli farò una luuuunga lista di regali perchè sono stata una bambina buoooooonaaaa :D :wink:

Si si buona basta vedere l'avatar :mad::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti giuro che per rispondere, risponde! Ti arriva a casa una lettera direttamente da la con il timbro postale natalizio (non chiedermi cosa c'è perchè non me lo ricordo. è passato un po').

Penso che per un bambino che ci crede ancora, si bellissimo veder arrivare a casa una lettera di babbo natale!

..e anche per chi non è più un bimbo! :P

:mad:

e si.. già

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...