Vai al contenuto

Come dove perchè MACMAME?


Wacko

Messaggi raccomandati

Ragazzi possibile che sono l unico che nn è pazzo di questo programma ... nn l ho mai provato e vorrei... mi potete dire che procedimenti devo eseguire per giocare un po :shock: n°1 da dove si scarica 2°come si istalla n°3 puo essere aggiornato?

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

n°1 da dove si scarica[/b]
MacMAME
2°come si istalla[/b]
a quanto ricordo... si scompatta e si apre
n°3 puo essere aggiornato?[/b]
non l'hai mai neanche provato, e già ti preoccupi se lo aggiornano?? Cmq è un software come un altro, mi pare normale che ogni qualche mese lo aggiornino (ora sono alla versione 0.71.2.1)

Ah, poi ovviamente una volta installato dovrai andarti a cercare le ROM dei giochi, ma quella è un'altra questione.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che le Roms del Mame sono coperte da copyrights, quindi sarebbe meglio non trattare questo argomento sul questo Forum.ù

Se vuoi qualche info puoi dare un'occhiata a questo Forum:

http://mameman.proboards14.com/

Quì puoi trovare tutto quello che ti serve.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Le roms non coperte da Copiright sono in tutto 3 (le si possono trovare tranquillamennte sul sito del mame: http://www.mame.net/ ) le altre sono tutte coperte da copyright.

Sulla legalità di Mame.dk (ma anche molti altri) ho i miei dubbi, loro si proteggono dietro la scusa che li tengono su per backup ...

Comunque questo è quello che c'è scritto sul sito del mame riguardo alle roms:

Warning! MAME is an emulator. It reproduces, more or less faithfully, the behavior of various arcade machines. But hardware is useless without software, so images (files) of the ROMs which run on that hardware are required. Such ROMs, like all commercial software, are copyrighted. Therefore, it is illegal to possess a ROM image file if you do not own the original ROM. Needless to say, ROMs are not distributed together with MAME. Distribution of MAME with ROM images is a violation of copyright law and a violation of the MAME license, and it should be promptly reported to the authors so that appropriate legal action can be taken. [/b]

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...