Vai al contenuto

Come la piccola fiammiferaia...


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Admin

Bhe... e Aidi? Cavolo da bimbo ho visto una puntata nella quale suo cugino vola giù da un dirupo altissimo, cade e si sfascia... e lo lasciano li tutta la notte e soffrire perchè non riescono a trovarlo...

Roba da dario argento :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, e allora Dolce Remì????????

Nelle PRIME DUE puntate gli sono morti: il padre, la madre, il nonno, la scimmietta e il cane!!!!

In compenso viveva sotto i ponti, vestiva di stracci e per campare suonava la fisarmonica!

Ha traumatizzato tutti i bambini dell'epoca! Non si contavano i suicidi di massa, bambini che si davano al teppismo organizzato pur di avere maggior fortuna del loro "beniamino"?...

Non si è mai visto un personaggio dei cartoni più disgraziato di quello!!!

Ma come si fa? Mah....

:shock::) :P

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GeminiAle

Bè, e allora Dolce Remì????????

Nelle PRIME DUE puntate gli sono morti: il padre, la madre, il nonno, la scimmietta e il cane!!!!

In compenso viveva sotto i ponti, vestiva di stracci e per campare suonava la fisarmonica!

Ha traumatizzato tutti i bambini dell'epoca! Non si contavano i suicidi di massa, bambini che si davano al teppismo organizzato pur di avere maggior fortuna del loro \"beniamino\"?...

Non si è mai visto un personaggio dei cartoni più disgraziato di quello!!!

Ma come si fa? Mah....

:shock: :P :)

Gemini non dimenticarti che alla fine trova la mamma morente e scopre che ha un fratello che purtroppo e' in sedia a rotelle!!!

Ho avuto incubi per anni

Una sera il saggio mi disse:" Dateme un panettone e io sono felice"

e fu cosi' che lei mi disse: "Mettiti in fila!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by riverbero+--><div class='quotetop'>QUOTE(riverbero)</div>
<!--QuoteBegin-GeminiAle

Bè, e allora Dolce Remì????????

Nelle PRIME DUE puntate gli sono morti: il padre, la madre, il nonno, la scimmietta e il cane!!!!

In compenso viveva sotto i ponti, vestiva di stracci e per campare suonava la fisarmonica!

Ha traumatizzato tutti i bambini dell'epoca! Non si contavano i suicidi di massa, bambini che si davano al teppismo organizzato pur di avere maggior fortuna del loro \"beniamino\"?...

Non si è mai visto un personaggio dei cartoni più disgraziato di quello!!!

Ma come si fa? Mah....

:P :shock::)

Gemini non dimenticarti che alla fine trova la mamma morente e scopre che ha un fratello che purtroppo e' in sedia a rotelle!!!

Ho avuto incubi per anni[/b]

Non mi ricordavo!! E' terribile!!

per fortuna c'erano anche storie più allegre...

Ti senti meglio oggi Maghetto??

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

mammamia!

remy! che paura!!!

no no maghetto distraiti!!

pensa a peter pan, oppure a shrek!

lascia stare queste storiaccie!! brrrrrrrrr!!

"pensa che domani è un'altro giorno".........ipse dixit

:shock::) :P

non so cosa centrasse , ma magarit i ha un po' distratto e forse strappato un sorriso!

ehehe

up up up!!

buon appetito!

Dan

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bhè ma allora...

Voglio dire ma Bambi l'avete visto?! Quando gli uccidono la mamma? Oddio l'ho riguardato solo due anni fa (24 anni) dopo averlo visto a sei anni per la prima volta...

E il Re Leone? E Red & Toby?

Ok, mi è venuta l'ansia...

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè Geordie dove la mettete,muoiono il papà,la mamma,il fratello minore,il biondo sta una merda,lei resta incinta del fratelo minore(incesto)che puoi muore e lei alleva il bambino con il fratello più grande :shock:che mica ci giochera a dadi con la sorellina Geordie(incesto 2)Per non dire che geordie era orfanella di mammma e il papà era un galeotto :shock:

E non dimenticate Lady Oscar :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E cappuccetto rosso con mangiamenti umani e squatementi di lupi

Hansel e gretel con la strega cannibale

cenerentola resa schiava dalla famiglia

per non parlare di biancaneve che vive la promisquità con sette uomini

e se vogliamo ce ne sono tante

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by okkiverdi

Goldrake .....

Eccomii, e allooooooraaaaaaaaa?????? Ehmbeeeeeeeeeeee??????

UFO ROBOT UFO ROBOT

MIIIIITTTTIIIICOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Beh a me faceva impazzire anche, come si chiamava, Chobin credo o qualcosa del genere.

BOING BOING BOING BOING BOING

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

E Candy Candy con tutte le sue disgrazie dove vogliamo metterla?

Candy Candy è una delle mie storie preferite, insieme a Lady Oscar (bellissimo).

Spank mi metteva veramente un gran tristezza... sigh

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Zoe+--><div class='quotetop'>QUOTE(Zoe)</div>
<!--QuoteBegin-Vik

E Candy Candy con tutte le sue disgrazie dove vogliamo metterla?

Candy Candy è una delle mie storie preferite.......[/b]

Odddio!! :D

Povera Zoe!

Con cosa hai dovuto passare la tua infanzia! :D

P.S.: Non dirlo a nussuno ma era uno dei miei cartoni preferiti, non me ne perdevo una puntata, ci piangevo anche .... :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh gente allora chi si ricorda takaya il pilota di formula uno che correva con la macchina a 8 ruote e non vinceva mai... l'unica volta che sta per vincere la ragazza gli si mette davanti e lui in corsa la investe e la fa fuori per errore!

Una sera il saggio mi disse:" Dateme un panettone e io sono felice"

e fu cosi' che lei mi disse: "Mettiti in fila!"

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando allo spunto iniziale, risponderei di no, che non si può considerare propriamente una fiaba per bambini, la vedo più rivolta ad un pubblico adulto. per me l'autore ha dato forma di fiaba alla storia vera dei bambini che vedeva vivere morire in miseria e solitudine. una situazione ormai scomparsa da noi, ma che tuttora si trovano a vivere milioni di bambini in tante parti del mondo.

invece le fiabe tradizionali come cappuccetto rosso o hansel e gretel vanno benissimo per i bambini, per tutta una serie di motivi, come imparare a gestire la paura ed affrontare situazioni impreviste e difficili e, perchè no, a non uscire dal sentiero se la mamma ti ha detto di andare dritta dalla nonna.

la vita era feroce, fino a pochi anni fa.

avete presente pollicino? quello che ritrova la strada di casa seguendo i sassolini che ha lasciato cadere? tutti si ricordano il trucco dei sassolini, e nessuno fa caso al fatto che i genitori stavano portando i figli in mezzo al bosco per liberarsi di loro, non riuscendo più a sfamarli. tremendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo link lo avevo già riportato tempo fà in un altro post ma lo rimetto qui per fare un piacere a tutti quelli cresciuti insieme ai cartoni animati.

Regno delle anime

Un sito da dove è possibile scaricare le videosigle di moltissimi cartoni animati degli anni che furono...

:):):)

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...