Vai al contenuto

Info Virtual Pc


MarkII

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Mi chiamo Franco e sono appena entrato nel vostro forum.Bello ed educativo :wink:

Ho alcune domande da fare su questo emulatore e ringrazio tutti anticipatamente per le risposte.

1: avendo io windows quale versione devo aquistare?

2: so che e' in inglese ma se installo il mio Wind. rimane in italiano?

3: ho un programma gestionale che usavo e uso su pc,gira su V.Pc?

oltre a questo programma girano anche gli altri tipo Nero,winDvd ecc...ecc..?

Ciao. Franco  MacBook 13:,

 IMac 27"

 IPhone4 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami tanto, ma perchè dovresti farci girare nero quando hai toast?? Suggerimento: non stai più lavorando in ambiente Win. Scordati Windows! VPC è piuttosto penoso. Usalo proprio se non puoi farne a meno (casi rarissssimi), se no tienti il merdoso Win! Scusa il tono diretto... dimenticavo... puoi installare la versione di win che preferisci.

MicheleMontonati.net

iBook G4 12" 1,2 Ghz

iMac G5 20"

iMac G5 17"

Mac Mini 1,3 Ghz

Do you think I quiet like Apple??

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mikmonto

scusami tanto, ma perchè dovresti farci girare nero quando hai toast?? Suggerimento: non stai più lavorando in ambiente Win. Scordati Windows! VPC è piuttosto penoso. Usalo proprio se non puoi farne a meno (casi rarissssimi), se no tienti il merdoso Win! Scusa il tono diretto... dimenticavo... puoi installare la versione di win che preferisci.

Non ho nessuna intenzione di trnare a win., e che ho questo programma che uso per lavoro e gira solo su win.

per quanto riguarda nero mi interessava per la conversione dei file dvx a dvd e altre cose che sono interessanti.

In toast versione 6 non fa queste cose e la 7 e' in inglese ed io sono un impedito in English.

Cmq mi confermate che i programmi girano tutti?

e che installando il mio win. lo avro in italiano?

Ps: il Mac che ho e' un Power mac G5 dual 2.7 con 2,5 g. di ram.

anche se gira lento non mi importa tanto lo usero' raramente per fare qualche fattura o preventivo col mio Programma di lavoro.

Ciao. Franco  MacBook 13:,

 IMac 27"

 IPhone4 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MarkII

Non ho nessuna intenzione di trnare a win., e che ho questo programma che uso per lavoro e gira solo su win.

per quanto riguarda nero mi interessava per la conversione dei file dvx a dvd e altre cose che sono interessanti.

In toast versione 6 non fa queste cose e la 7 e' in inglese ed io sono un impedito in English.

Cmq mi confermate che i programmi girano tutti?

e che installando il mio win. lo avro in italiano?

Ps: il Mac che ho e' un Power mac G5 dual 2.7 con 2,5 g. di ram.

anche se gira lento non mi importa tanto lo usero' raramente per fare qualche fattura o preventivo col mio Programma di lavoro.

se devi installare VPC per far girare un gestionale vai tranquillo, quel genere di programmi solitamente è leggerissimo. purtroppo il collo di bottiglia lo fa virtualPC, ma vai tranquillo comuqnue, per quello che serve a te basta tranquillamente.

per il resto, dvd, divx, masterizzazione lascia perdere windows... non tanto per il solito discorso "windows=schifo" ed altre perle di saggezza dello stesso basso profilo... il motivo è che hai quasi tutto quel che ti serve dentro MacOS già pronto ed in italiano. quello che non trovi incluso lo scarichi tranquillamente poiché ci sono un sacco di programmetti gratuiti in giro per mac per fare quelle cose.

... e con quel computer che ti ritrovi girano che è un piacere.

tornando a VPC qui bisoglia vedere. lo vendono in un pacchetto che include già una copia di windows (e chiaramente costa di più), oppure vendono solo il software e poi il sistema operativo ce lo metti tu se già ce l'hai. chiaramente avendo già windows ti consiglio la seconda scelta.

anche se non dovrei dirlo, diciamo che io l'ho "provato" tempo fa per 2-3 giorni VPC sul mac con windows XP Home proprio per usare un vecchio gestionale su che andava in windows. non ho avuto rogne, l'unica cosa è che è un po' lento.

(ed ho un mac simile al tuo, un 2x2.5ghz con 3gb di ram)

per il resto ti ripeto... hai un mac e dentro c'è macOSX. lavora con quelli, dammi retta :ciao:

:D

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by King_Central

se devi installare VPC per far girare un gestionale vai tranquillo, quel genere di programmi solitamente è leggerissimo. purtroppo il collo di bottiglia lo fa virtualPC, ma vai tranquillo comuqnue, per quello che serve a te basta tranquillamente.

per il resto, dvd, divx, masterizzazione lascia perdere windows...

anche se non dovrei dirlo, diciamo che io l'ho \"provato\" tempo fa per 2-3 giorni VPC sul mac con windows XP Home proprio per usare un vecchio gestionale su che andava in windows. non ho avuto rogne, l'unica cosa è che è un po' lento.

(ed ho un mac simile al tuo, un 2x2.5ghz con 3gb di ram)

per il resto ti ripeto... hai un mac e dentro c'è macOSX. lavora con quelli, dammi retta :D

:D

quoto tutto. io uso vpc per far girare ms money professional, quindi se vogliamo un programma senza tante pretese (ma alla fine e' pur sempre un database con migliaia e migliaia di entry, almeno nel mio caso).

ho un imac 2.0 con 1 gb di ram e uso win2000 pro sotto vpc.

devo dire che la velocita' e' del tutto soddisfacente, appena appena un po' piu' lento del pc e nemmeno sempre.

ovviamente dipende da che programmi ci vuoi far girare, se impegnano di piu' le risorse diventano molto lenti.

personalmente, sono molto contento di vpc.

ho comprato il programma in tedesco ma si e' automaticamente adeguato alla lingua del mio mac (inglese) come tutti i programmi mac che ho preso fino ad ora.

quoto il discorso sui programmi: usa vpc per far girare solo quello che davvero ti serve. per tutto il resto ti troverai molto meglio con mac os

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MarkII

Ti ringrazio della risposta.

Io lo installerei sul secondo HD dove ho gia' fatto l'installazione minima di osx.

non é necessario un secondo hd (anzi, non si può proprio usare un'apposita patizione): vpc salva tutto in un'immagine hd virtuale (che puoi mettere dove vuoi).

una curiosità: ma la 7 non é ancora in italiano? la 6 lo era… :ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti io avviero' proprio da secondo HD quando adopero VPC.

No e' ancora in inglese,spero che ci sara' l'aggiornamento chiaramente gratuito quando e se faranno la versione italiana.

Ciao. Franco  MacBook 13:,

 IMac 27"

 IPhone4 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...