Vai al contenuto

Stampare Foto... ONLINE????


Messaggi raccomandati

Salve,

vorrei stampare un centinaio (167) di foto!!

Visto l'elevata quantità magari su internet riesco a risparmiare qualcosa!! Qualcuno ha già avuto esperienze di stampa OnLine??

Mi potete consigliare un sito???

:shock: T.

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, però devo dire che in queto senso avere un mac ha i suoi lati negativi. Al momento infatti chi stampa le foto on-line ha software che agevolano l'invio, ma al momento non è ho trovati compatibili con mac. E anche invii tramite java non sono mai andati a buon fine.

Io comunque mi trovo molto bene con http://www.digitalpix.it/

L'invio però non è particolarmente veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

o mi sono trovato molto bene qua:

http://www.fotopixel.it/index.php

Spesi circa 25 centesimi a foto (13x18) con consegna a domicilio spese di imballaggioe spdizione incluse per un pacco di una settantina di stampe, ma si fa tutto tramite browser e paghi con carta di credito al momento dell'ordine (cmq problemi ZERO!)

Oppure prova anche su :

http://www.rikordaonline.it

ti forniscono un SW (sia per PC che per Mac) che ti permette di scegliere le foto che vuoi dal tuo HD , di specificare formato e tipo di carta e di inviarle al laboratorio di stampa, senza usare il browser.

Pero' non c'e' consegna a domicilio, ma dal fotografo rappresentante per la zona, paghi al ritiro anziche' con carta di credito al momento dell'ordine.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure ti fai un bel album con iphoto

e viene una cosa spettacolre ma costicchia se metti una foto per pagina se invece ne metti più di una ti conviene

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento ho usato Pixmania. Ho trovato due codici promozionali per 30 foto, quindi ho fatto due ordini da 30 foto l'uno! e ho pagato solo le spese di spedizione (3,99)... Se vengono bene vedrò cosa fare...

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

X la prossima volta guarda qua: pixdiscount.it

io mi trovo bene! :wink:

:oops:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa... vorrei stampare una foto 60x25! Ho guardati sui siti che mi avete detto, ma nessuno stampa in questo formato...

Qualcuno ha qualche suggerimento?? Un amico mi ha detto di andare in copisteria (ma spenda una sassata!!). Per il momento ho diviso la foto in 4 e poi le rimetto insieme...

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...