Vai al contenuto

Domande per Assistenza iMac G5 (i tecnici sono i benvenuti)


OddHead88

Messaggi raccomandati

Dunque, mi hanno telefonato dall'Apple Centre a Modena dopo 3 settimane dicendomi che l'iMac è pronto per essere ritirato; l'avevo portato là dopo svariati mesi di uso (da Marzo), avendo scoperto che era afflitto dal problema del dissipatore malfunzionante e rumoroso.

Dicono di averlo sostituito, io spero fortemente l'abbiano mandato a Milano e sia stata sostituita tutta la scheda logica.. prima aveva raggiunto temperature molto alte, ho paura che potesse essersi danneggiata in qualche modo.

Anche lo schermo, per me, aveva perso di luminosità nella zona Cpu-Gpu-HD che era spesso bollente.. l'ho segnalato al tecnico, anche se ho forti dubbi sul fatto che l'abbia sostituito.

Quando andrò a ritirarlo, in sintesi, è meglio che chieda di accenderlo e vederlo di persona? O è troppo pignola come cosa? Non vorrei averlo lasciato là 3 settimane per niente, oltretutto sono uno studente, e pagarmi 1500 € da solo non è stato facile (è il mio primo Mac).

Tecnici veri e propri del forum (alcuni ci sono, lo so), voi sostituite la singola ventola o tutto il Midplane, anche senza spedirlo in Centri maggiori?

Voi, clienti che hanno avuto lo stesso problema, come vi comportate?

Grazie, scusate la probabile stupidità del post, ma già in passato nel mondo PC ho avuto esperienze molto brutte con le Assistenza varie.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciax pretendi che te lo accendano (anche io ho fatto cosi quando ho portato il iMac x la sostituzione delle ventole causa rumorosità!) e controlla se è tutto ok allora portalo via altrimenti segnale quello che non va se poi non ti danno retta fa la voce grossa e trovati un altro centro assistenza Apple :wink:

Ciax facci sapere come va a finire :(:ciao:

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...