Vai al contenuto

Ho un MacUser in classe.


Messaggi raccomandati

Ragazzi, sono troppo felice, oggi ho scoperto di avere in classe un MacUser.

Lo ho scoperto così: lo ho visto con il suo bel ipod mini sulla cintura, gli ho kiesto di farmelo vedere, e ho visto ke aveva i podcast dei simpson, così gli ho kiesto se ha un Mac, e gia mi aspettavo ke mi dira di no invece, mi ha risposto ke lui ha un MacMini, la mamma un iBook e il papà un iMac. Sono troppo felice, finalmente un MacUser in classe.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by chickcode

qui è il copntrario

hanno tutti il mac

è raro trovare un pc invece :D :D

ciao,  

ps. sono ad oslo

E dove stai in paradiso??? :(:ciao::(

siete fortunati io non ne conosco uno nel raggio di 300 km :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pesanTe

io ricevo regolarmente insulti sia al lavoro che dagli amici :ciao:

ma non sapete che bello quando io rido e loro rosicano :( :( :D

ma quanto ti quoto :D

stamattina ho attraversato la strada, un signore si ferma, sul vetro davanti aveva la meletta colorata e io: O___o

poi dopo quando è ripartito ho realizzato e gli ho gridato: MITTTTICCCOO :D:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il lavoro ke faccio tutti usano pc, ma quando vedono il mac e vedono ek faccio le stesse cose ke faccio io molti diciamo restano affascinati, risultato due hanno comprato un powerbook in azienda e il virus si espande

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera all'hotel, mentre servivo l'aperitivo agli ospiti mi si é avvicinata una ragazza con l'ipod mini in mano e mi chiedeva (canticchiando) una bibita :gira:. Le volevo chiedere se usasse un mac a casa:oops: ma non ci so riuscito. Cmq non mi avrebbe neanche ascoltato con le cuffie piantate nelle orecchie :D

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Ragazzi, sono troppo felice, oggi ho scoperto di avere in classe un MacUser.  

Lo ho scoperto così: lo ho visto con il suo bel ipod mini sulla cintura, gli ho kiesto di farmelo vedere, e ho visto ke aveva i podcast dei simpson, così gli ho kiesto se ha un Mac, e gia mi aspettavo ke mi dira di no invece, mi ha risposto ke lui ha un MacMini, la mamma un iBook e il papà un iMac. Sono troppo felice, finalmente un MacUser in classe.

Però!!Che culo che hai!Io devo ancora trovarlo,a parte mio cugino che sta a Pavia.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Io per il lavoro ke faccio tutti usano pc, ma quando vedono il mac e vedono ek faccio le stesse cose ke faccio io molti diciamo restano affascinati, risultato due hanno comprato un powerbook in azienda e il virus si espande

Il virus?Quale virus? :gira::D:D

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by begand+--><div class='quotetop'>QUOTE(begand)</div>
<!--QuoteBegin-Italy OSX

Io per il lavoro ke faccio tutti usano pc, ma quando vedono il mac e vedono ek faccio le stesse cose ke faccio io molti diciamo restano affascinati, risultato due hanno comprato un powerbook in azienda e il virus si espande

Il virus?Quale virus? :gira::D:D[/b]

Ma come ? non lo sai ? :D

Il virus mac che ti entra nelle vene e ti manda al verde il tuo conto in banca. :D

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...