Vai al contenuto

Round finale


Messaggi raccomandati

E' fatta, con l'uscita dei nuovi ipod (non ipod video, sono ipod 5gen.) mi ha spinto a decidermi di comprare un ipod nano (certo che anche vederlo dal vivo ha fatto il suo effetto :amore: ) oltretutto prima ero indeciso perchè almeno comprando l'ipod ti davano qualcosa ma ora ha la stessa configurazione "ultrabase" del nano e l'autonomia si è abbassata.

Guardando le foto ero propenso per il nano nero (4Gb of course visto che già 3.7gb mi staranno stretti visto che me lo devo portare via per 5 giorni da casa) ma dal vivo ho deciso per quello bianco, e poi nero sonerebbe con quasi qualsiasi cover colorata.

Le mie uniche indecisioni :

1)Cosa diavolo ci incido? in un primo momento pensavo "think different" (troppo banale) poi "Made in Heaven" (magari sotto "queen") poi ho pensato : "Made in Heaven , Worshipped in Hell" cosa ne pensate? cosa cambiereste?

2) Visto che non sono tipo da custodia , e visto che dovrò mettercela, almeno, almeno volevo prendere la custodia trasparente della agent18 per il nano, purtroppo le vendite (da quello che ho capito dallo store) sono posticipate il due novembre!!!!, non ce la faccio ad aspettare! e sicuramente non riuscirò a ternerci quell' involucro di plastichina per più di due giorni!! che posso fare? c'e' in commercio qualche custodia simile a quella dell'agent18?

Edit : Omioddio, sono andato sull' apple store e mi da, con o senza incisione , la stima di 1-2 settimane di assemblaggio per il nano 4gb, cavolo me ne succedono di tutte. :ok:

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh non ce l'ho fatta , ero arrivato al punto che mentre il docente spiegava pensavo al nano , a quel punto ritornando a casa, sono passato al mediaworld di Alessandria e me lo sono comprato, a casa hanno capito subito che c'era una novità visto il mio sorriso a trentratrè denti :cheesygreen:

Ora dovrò avere la pazienza di tenerlo in quell' involucro di plastica (che palle però la scritta "dont' steal music") fino a che non mi decido ad ordinare la custodia.

(certo che la custodia in silicone per il nano costa una fucilata : quasi trenta euro per uno stampo di silicone che materiali/manifattura non viene a costare più di 50centesimi il pezzo..)

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...