Vai al contenuto

recupero hd


Messaggi raccomandati

salve dovrei cambiare l'hd ad uno dei miei due mac, un iMac 400dv se perchè da un bel po' di tempo sibila che lo lancerei dalla finestra... :evil:

dunque per la sostituzione non c'è problema però speravo di poter recuperare il mio hd originale da poter usare come hd esterno... con una specie di "case" apposito...

mi pare di aver letto qualcosa qua tempo fa... è vero o mi sbaglio?

ciao ciao

ps: niente frasi di humor oggi vi prego.... ciao

:? :? :?

GAIA calls, we die... XXX

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, basta montare il vecchio HD su un case esterno...ti sarà utilissimo per i backup. Ne trovi un paio sul sito di Iceberg: www.icebergtechnology.com

Qui trovi qualche modello

http://217.222.68.54:591/FMPro?-db=Groups&...20web=yes&-find

Ciao!!!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente cari!!!

Ho visto che negli States costano una scemenza!!! :evil: :evil: :evil:

Duetto se ci sei conferma (o batti un colpo, fa lo stesso :wink: )!

:P

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimensioni? Forse di riferisci ai "pollici"! Sugli iMac sono montati Hard Disk da 3,5", quelli da 2,5" si trovano sui portatili, mentre 5,25 sono le dimensioni di altre periferiche eide quali masterizzatori o lettori zip....

Sono veramente cari!!!

Ho visto che negli States costano una scemenza!!!

Duetto se ci sei conferma (o batti un colpo, fa lo stesso )! [/b]

E sono cari si...ma mi hanno fatto risparmiare sull'acquisto del masterizzatore Yamaha CRW-F1 che in versione firewire costava + di 300 euro...mentre io ne ho spesi circa 170!! 80 euro il masterizzatore interno (EIDE, Bulk) + una novantina di euro il case.....(che mi deve ancora arrivare però).

Però cavolo la differenza di prezzo tra la versione eide e quella eide in firewire col case firmato che ci propina la yamaha è davvero abissale! 80? contro 300?

E meno male che l'hanno abbandonato il mercato dei masterizzatori....

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...