Vai al contenuto

Reason 2.5 ?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

volevo proporvi una domanada a proposito di Resaon 2 per Mac Osx, io ho la versione 2.5 me non riesco a farla partire perchè il sistema mi chiede di fare un dico NFS (network file system), che cosa devo fare ????

Scusate l'ignoranza ma non sono molto ferrato nell'argomento.

Saluti!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte mi verrebbe da dire: comprate il soft originale per la coscienza pulita, ma usate un crack, avrete meno problemi.

Io ad es ho un logic originale, ma siccome 2 volte su tre non mi vedeva la chiave hardware l'ho rimpiazzata con una chiave "crack" e i problemi son spariti. Ho pure acquistato un esx24 della emagic e ogni 5/6 giorni mi chiedeva di reinserire il CD originale (bella come protezione, della serie grazie per l'acquisto e visto che sei stato onesto ti rompo le pallozze una volta a settimana). Rimpiazzata pure questa con un crack che va da Dio.

Non vorrei che i problemi che hai riscontrato siano a causa della protezione (reason ha la protezione su CD e ogni tanto chiede il CD originale)

XGim (prima che mi cancelli il post)

Lo so Gim, non dovrei fare sti discorsi ma in fin dei conti i soldi li ho spesi e la licenza d'uso ce l'ho, solo che mi son sentito un po' preso per i fondelli ....

Link al commento
Condividi su altri siti

ELIO!!!!! Va bene che hai la licenza originale...ma se posti il link da dove scaricare il click se a rischio di banning! :D Almeno quest'ultima cosa NON LA FARE!!!

Ciao :wink:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...