Vai al contenuto

scheda logica ibook


Messaggi raccomandati

3 semplici domande

1>qualcuno mi vende la scheda logica di un ibook g3 700?

2>sapete dove posso trovare la scheda logica ad un prezzo ragionevole?

3>non vi sembra che 800€ x riparare il portatile sia un pò un prezzo da ladri?? (rivenditore autorizzato apple)

powah-book g4 12"

ibook g3 500 12"

ipod 3g 20gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ibook fa parte della serie con scheda logica difettosa infatti m'è già stata sostituita una volta, ma ora il problema è diverso, e comunque l'estensione di garanzia è già finita ^_^

poi è ovvio che al centro apple m'hanno detto che mi conveniva comprarlo nuovo, figuriamoci se si lasciavano scappare la possibilità di vendere qualcosa.....

x ora uno di nuovo non me lo posso permettere (fanno lo sconto studenti??)

powah-book g4 12"

ibook g3 500 12"

ipod 3g 20gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ikari_86

3 semplici domande

1>qualcuno mi vende la scheda logica di un ibook g3 700?

2>sapete dove posso trovare la scheda logica ad un prezzo ragionevole?

3>non vi sembra che 800€ x riparare il portatile sia un pò un prezzo da ladri?? (rivenditore autorizzato apple)

1) ... se hai la pazienza di aspettare prima o poi forse si ^_^ speciie se inizi a frequentare il più noto sito di aste on-line e mastichi un pò della lingua dell'impero :D

2) vedi il punto 1)... oppure vai qui:

http://www.powerbookguy.com/newibook.html

299$ + s.s. + spese doganali ( + il fatto di essere un pò uno "smanettone"... ma ti assicuro che riparare da soli un iBook è una cosa che ti da una soddisfazione immensa, come poche altre cose nella vita :amore: )

3) no comment !!!

P.S.

il tuo portatile vale più se venduto a pezzi che così come sta:

lettore cd-rom/combo, lcd, la tastiera,"plastiche" sopra e sotto il corpo computer, ram, hd, batteria, la scheda wireles da sola vale 100€ per questo tipo di modello, vite vitine e quant'altro !!!

Tutto sta a trovare gli interessati e ad avere il coraggio di cannibalizzare il tuo vacchio e defunto iBook :twisted: :D :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...