Vai al contenuto

Cambio Avatar


Messaggi raccomandati

complimenti... molto bello :P

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Be come dice il mio nick ...mi piacciono le onde di Mach...appunto in quel filmato si puo vedere in modo molto evidente un onda d'urto che é costituita da una serie di onde di Mach ..diciamo molto "vicine".....:wink:

...poi G4 mi piace per altre ragioni ...ma credo che siano facilmente immaginabili :P

ciao

Gianni

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MachG4

d'urto che é costituita da una serie di onde di Mach ..diciamo molto \"vicine\".....:wink:

Una vera e propria conica di Mach... ma lasciamo da parte la geometria pura!

Complimenti per la scelta, ciao da Ste! 8)

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, preso dagli eventi ho anch'io inserito uno dei miei... ma che faticaccia renderlo leggibile per gli standard che richiede il forum...

I miei originali erano molto più grandi ed infinitamente più pesanti...

Cmq, vabbè non si leggerà benissimo ma è qualcosa in più di prima...

Voi per fare i vostri, adattate cose che avete già o li create apposta?

Lo chiedo xchè ad adattarle perdono tantissimo ed invece i vostri sembrano fatti apposta....

bye!

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaiser

Bello Ferwe complimenti. :shock::D:D:D:D:D

Grazie kaiser! Ma il tuo chi rappresenta? Beckenbauer? (noto come Kaiser Frantz)? Non sono un espertone di calcio tedesco e l'età non mi agevola...

Saluti da Ste! :D:D:D

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GeminiAle

Voi per fare i vostri, adattate cose che avete già o li create apposta?

Lo chiedo xchè ad adattarle perdono tantissimo ed invece i vostri sembrano fatti apposta....

bye!

Mah, il mio l'ho creato per il portale che sto ultimando e l'ho sostituito alla mela con i 4 mori per pubblicizzare un pò il sito (speriamo sia pronto almeno nei servizi primari entro una 15ina di giorni) :?

L'ho creato in Freehand e salvato in gif da Photoshop dopo averne controllato le dimensioni ed i tempi di caricamento...

Saluti da Ste! :shock:

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by everest

Ciao Ste, i miei complimenti per l'avatar, e un'altra cosa...mi sa che ci conosciamo :wink: !

Ah Si??? Fammi sapere (anche msg privato se vuoi).

Ciao da Ste! :shock:

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Ferwe è Beckenbauer il mio giocatore preferito assieme a Cruijff e Matthaus. Kaiser è anche il mio soprannome quindi.....

Kaiser :shock:

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaiser

Esatto Ferwe è Beckenbauer il mio giocatore preferito assieme a Cruijff e Matthaus.

Eheh! :wink: C'era da immaginarselo! Complimenti, in ogni caso la foto è particolarmente sentita, cos'era? Qualche vittoria al mondiale?

Ciao da Ste! :shock::D:D

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria all'Olimpia Stadium il 7 liglio 1974 2-1(1' Neeskens rig., 26' Breitner rig., 44' Muller) contro la splendia Olanda del calcio totale

Kaiser :shock:

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che gli anni erano più o meno quelli! Anche se Beckenbauer mi è rimasto impresso quando giocò con il braccio attorno al collo contro l'Italia se non sbaglio nella semifinale dei campionati del mondo a Città del Messico nel '70.... il mitico Italia-Germania: 4 a 3!!!

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco fatto! alla fine dopo averci "scasinato" un pò sono riuscito a farne uno con le caratteristiche giuste... e ci ho messo pure la mia "favorita" 360 Modena!

Che ne dite? dell'avatar intendo.... :wink:

p.s. di "miniature" come la Ferrari nell'avatar ne ho viste diverse, e credo ci sia un sito che le raccoglie tutte... sapete mica qual'è?

bye!

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...