Vai al contenuto

HELP MAIL 2.0


patao

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi! ho questo problema: un'anno fa ho compiuto lo switch ( :D ) e per eseguire un porting delle e-mail ho utilizzato thunderbird, copiando semplicemente i file della caselle.

Ora sono abbastanza incuriosito da Mail 2.0 e quindi sto cercando di importare le mail da Thunderbird. Ho eseguito queste operazioni:

1) import -> caselle

2) selezionata la cartella contenenti le caselle di thunderbird

... a questo punto Mail si legge tutto ... crea le varie cartelle e il contatore sembra essere giusto... quando però clicco su una cartella le e-mail non vengono visualizzate!! :ciao::D

PANICO! PAROLACCE! ... allora ritento ... ancora niente... PANICO! PAROLACCE!! poi lampo di genio: FORUM DI ITLALIA MAC!!! HELP ME!! :gira:

www.pensadiverso.it

I love my macs: Mini G4 - Powerbook G4 15'' - iMac core2duo 20'' - MacBookPro 15'' unibody - iPhone 3GS

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha avuto il mio stesso problema?? e così devo abbandonare la possibilità di utilizzare Mail perchè non riesco ad importare le mail? mi sembra pazzesco!

PS: dall'uscita di Tiger, Mail 2.0 non è stato mai aggiornato?

www.pensadiverso.it

I love my macs: Mini G4 - Powerbook G4 15'' - iMac core2duo 20'' - MacBookPro 15'' unibody - iPhone 3GS

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io usavo thunderbird su pc,

e dopo lo switch ho importato le vecchie mail,

io non ho avuto problemi, ho cambiato l'estensione delle caselle che mi interessavano in .mbox, rifacendo l'import in mail, funzia.

http://www.macosxhints.com/article.php?sto...050402143519725

qui trovi info

fam sapè, se ti racappezzi, e sopratutto se sai leggere l'english :shock:

ps: mail è arrivata al momento alla versione 2.0.3

il tempo passa più veloce, ma sembra che passi più tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by spectrum48k

anch'io usavo thunderbird su pc,

e dopo lo switch ho importato le vecchie mail,

io non ho avuto problemi, ho cambiato l'estensione delle caselle che mi interessavano in .mbox, rifacendo l'import in mail, funzia.

http://www.macosxhints.com/article.php?sto...050402143519725

qui trovi info

fam sapè, se ti racappezzi, e sopratutto se sai leggere l'english :shock:

ps: mail è arrivata al momento alla versione 2.0.3

perchè il mio Mail non si aggiorna?

www.pensadiverso.it

I love my macs: Mini G4 - Powerbook G4 15'' - iMac core2duo 20'' - MacBookPro 15'' unibody - iPhone 3GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...