Vai al contenuto

Testate questo sito per favore???


Messaggi raccomandati

Salve mi testereste www.mart3.org??? tanto per sapere che ne pensate, sono alla prima versione e sto creando la seconda, ma c'avro ancora tanto da lavorare... grazie

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, innanzitutto complimenti per il lavoro...con safari no problem...

Se posso esprimere delle critiche (da normale utente navigatore..) : a parte l'uso di flash che secondo me è molto bello, ma per i patiti del rispetto degli standard è un peggio di una fucilata: trovo non molto intuitiva nella hompage la barra di scorrimento verticale (cioè pensavo che il colore arancione fosse lo scorrimento...non so se mi spiego...), poi non riesco a collegarmi ad un tuo link (http://www.socgm.com/) e infine nei contatti, la parola mail la scriverei oltre che in rosso, in corsivo e sottolineata...

A parte queste poche cavolate complimenti!!

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il mio modestissimo parere è questo:

buon uso di flash, buono il colore del fondale (un azzurro "giusto")

ma quello che non mi piace (gusto personale) è la grafica del sito, in particolare l'immagine iniziale aprendo il link... l'intro in flash è "poco significativo" soprattutto nella prima parte con la serie di rettangoli colorati, mentre mi piace la scritta finale come colore e come "font".

Per quanto riguarda il menù è a mio avviso "troppo" colorato (distrae) e scusa la franchezza (un pò pacchiano), soprattutto considerando che vuoi fare quasi web-art... mentre la pulsantiera in flash si avvicina più a quella di un sito aziendale senza grandi pretese artistiche.

In complessivo il lavoro è discreto dal punto di vista tecnico, ma può essere molto migliorato da un punto di vista puramente artistico :roll: ...

...Scusa se sono stato un pò duro nella critica ma spero sia stata costruttiva... :? D'altronde il tuo lavoro è apprezzabilissimo, soprattutto per il fatto di aver proposto una realizzazione tecnica in flash, una tecnologia che ancora trova resistenza da parte del pubblico...

Saluti da Ste e auguroni per il sito! :P

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Grazie mille per le dritte, le ho trovate molto interessanti.

Ne farò buon uso dei vostri consigli.

Mi farebbe molto piacere se poteste visitare, appena sarà online la nuova versione del sito.

Sta diventando molto più professional.

Cmq grazie per averlo visitato

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by m.art31

Mi farebbe molto piacere se poteste visitare, appena sarà online la nuova versione del sito.

Perfetto, faccelo sapere e lo testiamo subito! :wink:

Ciao da Ste!

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Bello ! a me piace ! Ora non ti resta che buttare via tutto, buttare via anche il maledetto flash e fare il tutto con un bel firvuorks o fotosciop... vedrai che ti viene "la bella copia" 8)

Odio flash... produce mattoni incompatibili anche tra di loro, inlavorabili, freddi glaciali... il sito mi piace... 8)

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza, siete proprio cattivi!

In realtà sono abbastanza daccordo, flash si presta più per web art che per siti effettivamente fruibili. Quando lo si sa usare con parsimonia e intelligenza diventa potentissimo, ma per usarlo a buon livello bisogna secondo me riuscire a far prevalere il progetto di comunicazione rispetto alla ridondanza di apparati grafici fini a se stessi.

Se si sovraccarica l'interfaccia il contenuto diventa spesso deludente.

Lo dico anche perché l'ho fatto:

www.ossesso.it

adesso, per favore, fate a pezzi anche me :P

Link al commento
Condividi su altri siti

...bello!!

molto bello!!

mi permetto solo di consigliarti due migliorie estetiche:

- elimina la selettività del testo (non è bello che si possa masherare l'immagine sottostante)

- elimina la possibilità di maneggiare il tuo swf (togli quello schifo di menu che flash mette in automatico con PLAY - CICLO etc..)

- elimina l'impostazione "button" dai riquadri (è antiestetica la manina e soprattutto spinge a cliccare ...e non succede niente)

Sono c@zzate da maniaco, scusa ma un bel sito secondo me deve anche essere rifinito con queste c@zzate.

:wink:

Apri gli occhi della tua mente, guarda oltre il muro, la ... dove tutto è.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a mio parere l'unica pecca che maggiormente viene notata da un utente non esperto è la scarse leggibilità del menù scritto sulla mano che va addirittura sotto il munù a tendina principale, stessa cosa dicasi dell'altro menù scritto sull'altra mano... bisognerebbe risaltare le scritte sulle mani o abbassare di tono l'immagine di sfondo...

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che il menu è draggabile in qualsiasi punto del sito!!!! :D

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...