Vai al contenuto

Downgrade - Ciao Safari, ciao posta!


Messaggi raccomandati

Ciao bella gente, per la serie "a volte ritornano" sono a chiedervi ragguagli...

Ieri, per ragioni che non sto a spiegare, ho riportato il mio PB da Tiger a Panther, con tutti gli aggiornamenti software del caso.

Risultato. Safari mi resta bloccato alla versione 1.1, che non si apre con 10.3.9, e l'aggionamento alla versione 1.3.1 fa finta di installarsi, ma poi resta la versione precedente. Ciao Safari. Sto usando Firefox, tutto ok, ma è una questione di principio! Avete soluzioni?

Apro Mail e... guarda guarda... sono spariti tutti i messaggi di posta elettronica posteriori al mio passaggio a Tiger. Come faccio a recuperarli? Ho la cartella PerviousSystem, ma dove trovo esattamente i dati che mi servono?

Graaaaaaazie! :gira:

8) Alta, media, bassa, bionda, mora o rossa... ma la voglio MacUser! 8)

Visita il mio BLOG!

Link al commento
Condividi su altri siti

e dai spiegaci perchè sei ritornato a panther non per qualcosa ma ho comprato tiger da una vita e non l'ho ancora installato perchè devo prima backuppare 92 GB del mio disco che sono occupati da software e altro (sono pigro :gira: ) .....

ora 2 o 3 post che ho letto ho visto che vogliono ritornare a panther ma perchè?

Linux + Mac = - windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di speciale... è che nell'installazione di Alice Gate, Tiger risulta come "Sistema operativo sconosciuto", quindi non mi lascia installare il software. Con Panther va tutto bene.

8) Alta, media, bassa, bionda, mora o rossa... ma la voglio MacUser! 8)

Visita il mio BLOG!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...