Vai al contenuto

programmino per realizzare pagine web in flash?


mayles

Messaggi raccomandati

cercavo un programmino facile e automatico per realizzare una paginetta web in flash. Sto usando photoshop (automate>web photo gallery), che va benone, ma è un po limitato. Cè qualcosa, a parte i programmi professionali di macromedia, che potrei provare?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mayles

cercavo un programmino facile e automatico per realizzare una paginetta web in flash. Sto usando photoshop (automate>web photo gallery), che va benone, ma è un po limitato. Cè qualcosa, a parte i programmi professionali di macromedia, che potrei provare?

grazie a tutti

Non so se è quello che cerchi ( ho letto gallery, penso a delle foto ), ma prova a cliccare sulla mia firma e vedi se ti piace com'è fatto il mio fotoalbum.

Se si, ti segnalo il programma da usare, ripeto, sempre che sia quello che ti serve :gira:

Saluti.

:ciao:

7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rispondo insieme. Dunque il programmino, stupore e meraviglia, è free !!

Vi linko il sito:

Exposé 4

in pratica Exposé 4 è la struttura del sito ( infatti nello zip trovate degli html e delle dir) mentre, e dovete scaricarlo, Album manager vi permette la modifica dei files, rendendo possibile i cambiamenti e l'aggiunta di album e collezioni fotografiche.

E' più complicato a spiegarvelo che a farlo, giuro.

Sul sito trovate tutto, al max mi chiedete.

C'è la possibilità di scegliere le dimensioni di thumbs e immagini, di aggiungere commenti sia alla collezione che alle singole foto.

Esempio.

Nella mia galleria Sub-Mediterraneo, ci sono due foto, un S.Pietro ed un Totano, che hanno didascalia. Dateci un'occhiata x capire.

Allo stesso modo, scelta la collezione da vedere, in basso trovate scritto "sei nella sezione XYZ". Passandoci sopra col mouse potere inserire un descrizione.

Esempio.

Nella galleria Barcellona, trovate la didascalia "Pasqua 2005".

Se poi vi serve, ho il file "strings.xml" ( che permette se cliccate sul "?" di avere la descrizione dei comandi ) modificato in italiano.

Se lo aprite potete cambiare il testo, non vi piacesse la mia traduzione.

Boh, non credo di aver dimenticato nulla.

Se serve, son qui.

Sbarello

:ciao:

P.S. Spulciando sul forum in cerca di una scrolling bar x le collezioni, ho letto che entro breve dovrebbe esserci una nuova versione ... speriamo :gira:

7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...