Vai al contenuto

Problema irrisolto (risolto)


Messaggi raccomandati

Chiedo scusa ai moderatori ma ho questo grosso problema e credo che su questa sezione il post abbia più visibilità. L'avevo già postato nella sezione iPod, ma lì non è stato tanto visto. Cito me stesso:

Mentre aggiornavo il software del Nano, l'ho inavvertitamente staccato dal Mac. L'ho poi ricollegato ma l'updater era bloccato e ho dovuto uscire forzandolo.

Il problema che adesso l'iPod (che si era formattato in parte)mi dà sul display il triangolino con il punto esclamativo e non posso più collegarlo perchè mi manda il computer in bomba e devo riavviare dal pulsante di alimentazione.

Che devo fare? Sono andato già sull'aiuto della sezione iPod di Mac.com, ma non ho risolto niente. Il G4 (10.3.9), va benissimo e non credo dipenda da lui. È certamente un problema dell'iPod, prima di mandarlo in assistenza, volevo sentire un vostro parere. Avete qualche suggerimento? Grazie[/b]

Information Is Not Knowledge

Link al commento
Condividi su altri siti

In Ipod updater dovresti avere anche l'opzione ripristina (oltre ad aggiorna); questa cancella tutti i dati sull'ipod (quindi perdi le canzoni) e applica le impostazioni predefinite.

Quando ho avuto dei problemi di software con lo shuffle (perchè avevo fatto io dei casini) ho risolto così.

E

L'importante non è il fisico, ma come lo usi.

The impossible is often the untried

Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile....

Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni]

Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Tetano, grazie al tuo consiglio ho risolto. Da un PC, chi l'avrebbe mai detto!

Grazie davvero :gira:, ora però ho un altro piccolo problemino. Dopo l'aggiornamento non mi compare più nel menu principale la cartella audiobooks. Come mai? :roll:

Information Is Not Knowledge

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...