Vai al contenuto

[REGALO] biglietto treno Bologna-Roma


Messaggi raccomandati

ebbene si ho sbagliato a fare la prenotazione e invece di fare il biglietto per il 10 ottobre l'ho fatto per il 5!! :D

è una prenotazione per l'intercity BOLOGNA-ROMA TERMINI delle 14.38 con arrivo a Roma alle 18.08. L'ho comprato su internet con l'offerta last minute e l'ho pagato 10 euro...e non si può cambiare...mi chiedevo se magari serve a qualcuno!!

L'ho acquistato in modalità ticketless per cui in treno si deve solo dire il codice di prenotazione!!

fatemi sapere!!

:fiorellino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi paghi il treno EUROSTAR 1a classe (non fumatori) da Venezia a Bologna e un albergo (categoria 5*****S) per una settimana in pensione completa all inclusive, e poi l'EUROSTAR Roma-Venezia, sempre 1a classe (non fumatori), posso farci un pensierino... fammi sapere che prendo ferie...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: e lo so ero un pò rinco quando ho fatto l'ordine...mentre sono a lavoro non mi lasciano mai tempo per concentrarmi sul resto!! :D

beh, un paio di cose positive in fondo ci sono:

- innanzitutto essere riuscita a beccare il posto (anzi due!! :) ) in offerta...la tratta Bologna-Roma è sempre strapiena!!

- ho pagato 2 biglietti 20.00 euro mentre il biglietto intero sarebbe stato di 37...ho ancora un buon margine di risparmio!! 8)

PENSARE POSITIVO!!

:D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi qausi me ne vado a bologna... Mi pago l'andata... così ho la scusa per usare il tuo biglietto aggratiss...

A che ora c'è il treno di ritorno? Non vorrei che non ce la facessi in un giorno...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Quasi qausi me ne vado a bologna... Mi pago l'andata... così ho la scusa per usare il tuo biglietto aggratiss...

A che ora c'è il treno di ritorno? Non vorrei che non ce la facessi in un giorno...

beh, ti converrebbe partire stasera per poter stare qlc ora!! :) altrimenti domani mattina presto, diciamo verso le 5, ti svegli prendi il primo treno per Bologna, arrivi, ti fai un bel caffettino soto le torri e torni AGRATISSSSS con l'intercity BOLOGNA-ROMA TERMINI delle 14.38 con arrivo a Roma alle 18.08.

:D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...