Vai al contenuto

A che processore può corrispondere il mio g3 600 curiosità


Messaggi raccomandati

Originally posted by Sebastiano

sto cercando di convincere mio fratello a passa a mac

Circa un Pentium II 1 GHz.

Ma non di soli MHz vive un computer...

Mostragli l'interfaccia di OSX, le iApps e come interagiscono tra loro...

Digli che non ci sono dialer e pochisssssssimi virus per Mac.

Che c'è Office per Mac.

Che può continuare ad usare Winzozz con VirtualPC.

Posso andare avanti fino a domani, ma devo scappare.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pentium II? Pentium III! 8)

Ma tanto sono la stessa cosa!!!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerà una risposta stupida ma ... un G3 600 corrisponde ad un G3 600 :lol:

il confronto fra processori mi suona sempre come confrontare due auto sulla base della sola cilindrata. Alla fine salta fuori che una ZAZ sovietica è come una Lancia HF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tentate di convincere le persone a passare a Mac, poi se non sono contente perchè non trovano "Solitario" vengono a cercare voi :lol: .

Dico sul serio

Ho imparato a non convincere le persone a passare a Mac, gli chiedo semplicemente: "Ti piace il computer che hai?", "Ti basta Windows per quello che fai?". Chi mi risponde di no gli faccio provare Mac Os X, gli altri lascio stare perchè, parliamoci chiaramente, solo chi se ne intende un poco o ha preso a calci un WC se ne renderà conto della differenza, chi usa Solitario o naviga semplicemente o usa i Cd delle patatine a cui ci tiene più del computer non saranno contenti di passare a Mac.

PS

Smettiamola con i confronti, sono due cose diverse.

Fargli semplicemente usare Os X e la sua stabilità :lol:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Non insistere con lui, se non vuole passare a Mac significa che non si merita di usare un Mac :-D

sempre drastico in fondo bisogna dare la luce soprattutto a chi vive nel buio

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...