Vai al contenuto

Tante immagine dell'HD


alpen

Messaggi raccomandati

Mi chiama un amico con system 9 e mi dice: il disco si vede 7 volte...

Cosa? Si, l'hard disk viene ripetuto + volte sul desktop. Ho passato le Norton, formattato l'hd, ricostruito il desktop, dato da mangiare al gatto, ma cio' non sortisce risultati positivi.

Lascia perdere la birra (gli rispondo). Ma dopo aver avuto dalla moglie (la sua) la conferma dell'assoluta estraneita' del soggetto all'uso di sostanze che possono alterare la corretta percezione di quello che ci circonda (ancorche' possiamo essere sicuri che cio' sia possibile) mi sono convinto che cio' che asserisce risponde al vero.

Se non state per addormentarvi concentratevi.

Perche'

Alpen

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ha solo creato tanti alias del disco rigido... con il comando Mela+M se lavora sotto Os 9, con il comando Mela+L se lavora sotto Os X.

Se sono solo degli alias, sul lato sinistro in basso dell'icona ci dovrebbe essere una piccola freccetta che indica appunto che si tratta di un alias.

Digli di provare a controllare anche le dimensioni di quei files: il disco rigido vero e proprio avrà una dimensione di parechi Gb mentre le altre immagini del disco rigido avranno dimensioni poco superiori ai 100Kb se lavora sotto Os X e dimensioni intorno ai 4Kb se lavora sotto Os 9.

Ciao. :D :P :shock::shock:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che riformattandolo non ha ricreato le partizioni?? 8)

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...