Vai al contenuto

... di chiedervi un consiglio!!!


mephisto

Messaggi raccomandati

Ciao, oltre allo splendido scenario da film che hai creato manca il tuo stato interiore, cerca di essere te stesso, alla fine per me è la cosa migliore il resto è solo contorno. In bocca al lupo. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti auguro il meglio per la serata ma ti do anche un consiglio in quanto donna....non mettere su cose troppo architettate per far colpo, probabilmente l'hai già colpita, cerca solo di essere te stesso, con tutti i tuoi pregi e i difetti, perché ricorda...Lei dovrà amarti anche per quelli...

:gira: :amore:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella

...non mettere su cose troppo architettate per far colpo..

concordo, anche perché se la abitui così poi è dura..

cmq in bocca al lupo :gira:

ps: ma la villa l'hai affittata o è tua? e la servitu? quanto verrebbe? (e qui mi tradisco.. :gira: )

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

non mettere su cose troppo architettate per far colpo, probabilmente l'hai già colpita, cerca solo di essere te stesso, con tutti i tuoi pregi e i difetti, perché ricorda...Lei dovrà amarti anche per quelli...  

[/b]

Risposta molto saggia, complimenti. :ciao:

Si, in effetti io frenerei un attimo il tuo entusiasmo nella misura in cui questo possa servirti nel caso in cui le cose non dovessero andare come vorresti.

In bocca al lupo! :D:D:D

Manca veramente poco per iBookkare

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Melamangio
non mettere su cose troppo architettate per far colpo, probabilmente l'hai già colpita, cerca solo di essere te stesso, con tutti i tuoi pregi e i difetti, perché ricorda...Lei dovrà amarti anche per quelli...  

Risposta molto saggia, complimenti. :ciao:

Si, in effetti io frenerei un attimo il tuo entusiasmo nella misura in cui questo possa servirti nel caso in cui le cose non dovessero andare come vorresti.

In bocca al lupo! :D:D:D[/b]

Grazie del consiglio... ma sono abituato a i fallimenti catastrofici... ne esco sempre benino!!! :D

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza!!!!! :ciao:

a mephi ma che fai!?!?!??!?!

ricordati la colonna sonora...fatti una compilation mp3 che andrà avanti x tt la cena....!!!!

Racconta racconta....

:D

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Il we è finito :gira: ma è stato stupendo!!!!

l' unico neo sono stati i fiori.... quel genio del fiorista si è sbagliato e ha venduto quelli che dovevo prendere io... ergo sono arrivato in ritardo e senza fiori... :P

L' aperitivo con i piedi in piscina è stato abb. traumatico... e c'erano dei cinghiali che giravano attorno... la cena... bè alla fine abbiamo mangiato solo fragole e panna... poi tutta la notte sul letto a parlare... veramente bellissimo... e ci siamo visti anche domenica!!! e li è pure scappato un bacino :gira:

Cmq ci si rivede sabato... :P

Grazie a tutti per i consigli!!! avete contribuito a farmi passare un we stupendo!!!! :mad:

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sto ambaradan per un bacino a letto?????

Forse se le offrivi una pizza e una birra in un locale carino era meglio...

:gira:

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bacino veramente è stato in macchina... :fiorellino: e si ne è valsa la pena... lei è speciale... :D

P.S.= che fine ha fatto il primo post???? come mai è stato cancellato????? :?

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

Il bacino veramente è stato in macchina... :fiorellino: e si ne è valsa la pena... lei è speciale...  :D  

P.S.= che fine ha fatto il primo post???? come mai è stato cancellato?????  :?

Mai messo in dubbio che fosse speciale ma...se l'avessi intimorita con tutta questa messinscena?

E infatti se é successo in auto, IMHO, vuol dire che lì si sentiva più tranquilla.

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

un passetto alla volta!!!

mattone su mattone si costruisce una casa....

bacino su bacino si scopre un bel posticino....

:D

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica intendevo che Lei dovesse cedere subito!! :D

Ma secondo me, tanta messinscena ha creato pressioni su di lei, che si sarà sicuramente irrigidita.

Forse era meglio un appuntamento informale per le prime volte e poi affondare il colpo (inteso in senso romantico) nella supervilla.

e come se una persona appena incontrata ti regala un mazzo di rose rosse o un completo intimo: alquanto sproporzionato o prematuro, no?

Lo chiedo a voi donne!

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono... se è successo solo il secondo giorno è stato perchè il primo giorno non ho voluto neanche provarci... l' atmosfera era troppo bella per rovinarla!!! cmq è andato tutto benissimo... :D

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

Nono... se è successo solo il secondo giorno è stato perchè il primo giorno non ho voluto neanche provarci... l' atmosfera era troppo bella per rovinarla!!! cmq è andato tutto benissimo...  :D

Allora complimenti per essere stato un gentiluomo come ce ne sono pochi rimasti in giro.

:)

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...