Vai al contenuto

Consiglio centro assistenza veneto.


birgo

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi sono deciso a portare il mio cucciolotto iMac a sistemare (il Superdrive sputa sempre piu' spesso i dischi) cogliendo l'occasione per far dare un'occhiata ad alcuni difettucci che spero non siano colpa della scheda logica...

abito tra Vicenza e Verona...

qualcuno di voi ha esperienza con i due centri assistenza in zona

JUMP SRL (Vicenza)

MOS80 SRL (verona)

da chi lo porto?

grazie del consiglio...

(il computer mi è stato regalato e preso alla fnac se non sbaglio)

Siate affamati.

Siate folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io sono di vicenza, per due anni ho vissuto in centro a verona per motivi di studio.

a vicenza conosco abc.it ma non so dirti mi sono appena avvicinato al mondo mac quindi...

comunque sia ticonsiglio di provare prima alla Fnac.

è un negozio di gente davvero seria e sui prodotti oltre a una certa cifra mettono loro in primis la garanzia (del tipo la telecamera ti è caduta, loro la riprendono e te ne danno una nuova senza fiatare).

Link al commento
Condividi su altri siti

oh si lo so sono gentilissimi e (almeno quelli di verona) trattano molto bene gli utenti mac :-) ...

infatti li ho chiamati per chiedere consiglio...

(ho pure la loro estensione di garanzia)

e il tipo mi ha spassionatamente consigliato di non fare telefonate o cose che mobiliterebbero viaggi e corrieri che terrebbero il mio cucciolo lontano per una bazzecola... e di andare in un centro assistenza...

a verona è MOS80 ma va bene uno qualsiasi e secondo la pagina di apple mette JUMP per vicenza... abc e altri li mette come rivenditori. fnac pure... non hanno laboratori loro.

Siate affamati.

Siate folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! io ti consiglio Infotron in p. santo spirito, 2 a verona (zona valverde, alla fine di via marconi). sono centro autorizzato apple. io ci vado da anni e mi sono sempre trovata molto bene :wink:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm... abc, fnac, infotron... sono tutti negozi ottimi (l'imac in questione viene da fnac verona) il fatto è che io cerco un LABORATORIO di assistenza... e apple non elenca nessuno di questi... bensi:

http://apple.via.infonow.net/locator/Resul...0C011245.webls5

quindi domanda innocente era solo se qualcuno aveva avuto esperienze con uno di questi 2 :-)

Siate affamati.

Siate folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova da MacAt.it...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
oh si lo so sono gentilissimi e (almeno quelli di verona) trattano molto bene gli utenti mac :-) ...

infatti li ho chiamati per chiedere consiglio...

(ho pure la loro estensione di garanzia)

e il tipo mi ha spassionatamente consigliato di non fare telefonate o cose che mobiliterebbero viaggi e corrieri che terrebbero il mio cucciolo lontano per una bazzecola... e di andare in un centro assistenza...

a verona è MOS80 ma va bene uno qualsiasi e secondo la pagina di apple mette JUMP per vicenza... abc e altri li mette come rivenditori. fnac pure... non hanno laboratori loro.

sconsiglio vivamente mos80 bruttissima esperienza ma penso che a breve ne leggerete anche sui giornali per incompetenza si sono superati (se tenete al vostro mac non ci andate poi fate come volete) ciao a tutti %-):fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...