Vai al contenuto

Aggiornamenti EXPO'...


Messaggi raccomandati

ci vado subito...

Grazie Stefano!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo approfittare di questo "thread" per ringraziare pubblicamente Stidy e Leo dei 3 giorni passati insieme. E' stata un'ulteriore conferma (se mai ce ne fosse stato bisogno) dello spessore di questi amici.

Essere davanti al palco dove si muove Steve Jobs è una cosa che non si può descrivere... va vissuta!!

P.S.

Ho ancora le gambe che fumano!! (Parigi è mooooolto grande!!)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Beppe: grazie ma è ovviamente reciproco, tre giorni magnifici e una convivenza... direi...divina. Solo le gambe fumano?

Per Leo: Te l'ho detto, non hai il fisico......"Mezz'età batte giovinastri: 1-0"

Per tutti: grazie dei ringraziamenti e buon divertimento, presto ci saranno aggiornamenti e anche immagini e commenti sul tour della città.....

www.stidy.com

Drive fast, no crash

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi raga.. ma vi siete svegliato un po' troppo tardi.. eheh.. alle 6.30??? alle 4 dovevate svegliarvi!!!! Cmq nn vedo l'ora che panther esca.. c'e' hi dice inizio ottobre, altri dicembre... boooo!!!!

(ps. Se fossi stato li mi sarei tuffato nella marea di ibook e powerbook che c'erano nel deposito.. :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...