Vai al contenuto

Auguri iBook


Messaggi raccomandati

Ieri il mio iBook ha compiuto un anno. Ho switchato esattamente 12 mesi fa, mi sono subito innamorato del mio piccolino, e mi sono trovato subito bene. Il passaggio a Mac è stata una cosa fantastica, sono molto contento di averlo fatto, l'iBook è diventato il mio computer principale da subito, nonostante avessi un PC più potente. Mi sono solo pentito di aver speso 6 mesi prima 1300 euro per un PC (mio fratello mi aveva detto di prendere un MAc, ma io non gli ho dato retta, mannaggia), avrei potuto prendermi un bel PB 12" e magari un Monitor Apple.

Volevo ringraziare tutto il forum per il supporto datomi da quando sono diventato Mac user (e anke nei mesi prima dell'acquisto), e in particolare il mio fratellone MKB, che mi ha fatto conoscere il mondo Apple e mi ha fatto switchare.

:happybday::shock::D :ibook:

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Apple_Lover

Ehiii.... ora che ci penso, anche il mio ibook ha fatto il primo compleanno ieri!!!!!!

Però ero già un mac user (emac). :shock:  Comunque...

Tanti auguri!!!!

:D  

:D

allora sono coetanei. Auguri al tuo piccolo

:happybday::happybday:

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Oban

Vorrei vedere MKB nel forum, ma c'è il motivo della sua assenza? :roll:

Si, lavora molto, è sempre occpuato. Non ha nemmeno il tempo di portare a far cambiare la scocca del PowerBook.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
<!--QuoteBegin-Oban

Vorrei vedere MKB nel forum, ma c'è il motivo della sua assenza? :roll:

Si, lavora molto, è sempre occpuato. Non ha nemmeno il tempo di portare a far cambiare la scocca del PowerBook.[/b]

Spero di rivederlo! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...