Vai al contenuto

Il provolone delle Iene!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

a me sembrava Giletti (forse perche mi sta antipatico) :D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by IsPr4

io e il mio ragazzo abbiamo presupposto sia Claudio Brachino, quello del TG5....

StudioAperto.. e quindi ci starebbe anche!

Ma parlavano di ospitate e non lo si vede molto in giro..

Parlava di un concorso di bellezza.. boh! Poi non era proprio filiforme.. :roll:

Ma chi è??

e si.. già

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by luca.85+--><div class='quotetop'>QUOTE(luca.85)</div>
<!--QuoteBegin-IsPr4

io e il mio ragazzo abbiamo presupposto sia Claudio Brachino, quello del TG5....

StudioAperto.. e quindi ci starebbe anche!

Ma parlavano di ospitate e non lo si vede molto in giro..

Parlava di un concorso di bellezza.. boh! Poi non era proprio filiforme.. :roll:

Ma chi è??[/b]

beh, lui è spesso ospite di quei programmi di politica.... non so... e anche la forma è la sua... mah...

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non ho seguito quel servizio che ero al telefono

ma opterei per un:

a) sgarbi

:D quello di non è la rai

:D :D :D

e che schifo il pedofilo dell'altro servizio

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

eXo, boncompagni?! :D :D :tiredcoffee::tiredcoffee::tiredcoffee:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D Beh ragazzi, ho appena visto il servizio alle iene. Secondo me, ed un altro paio di miei amici, si tratta di Emilio Fede. Lui di Maniaco ne ha sempre avuto qualcosina. :D:D Comunque non saprei. Sarei molto curioso di saperlo. Tenetemi aggiornato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ciorex

:D  :D  :D Beh ragazzi, ho appena visto il servizio alle iene. Secondo me, ed un altro paio di miei amici, si tratta di Emilio Fede. Lui di Maniaco ne ha sempre avuto qualcosina. :D  :D  Comunque non saprei. Sarei molto curioso di saperlo. Tenetemi aggiornato.

:roll: :roll: :roll: :roll: hhhhhhmmm no...aveva la panza il provolone..fede non è cosi panzone..ma c'è da considerare che è uno che va in onda quasi tutti i giorni......il mistero persiste :roll: :roll: :roll: :D:D:D

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kirocop+--><div class='quotetop'>QUOTE(Kirocop)</div>
<!--QuoteBegin-IsPr4

io e il mio ragazzo abbiamo presupposto sia Claudio Brachino, quello del TG5....

Si la pancia sembra proprio la sua....e il fatto che andava in onda e la richiamava dopo 10 minuti fa proprio pensare che mandava un servizio televisivo e poi la richiamava :D:D:D[/b]

vero, anche se non ho capito chi è claudio brachino..linkate qualche foto

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

C_3_tvnews_7138_imgcompleto.jpg

sarà lui il maialone??

Certo che c'è da dire che appena sentito il servizio ci sono rimasto un po'..

Poi è partito il servizio sul pedofilo e allora il maialone è diventato un santo!

Che schifo! 52 anni con delle bimbe di 10! Bisognerebbe prenderlo e.. mitra24gz.gif

e si.. già

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non lo scopriremo mai :roll: :roll: :roll:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by luca.85

Boh.. sicuramente non lo sapremo dalla tv a meno che non scoppi uno scandalo stile Sabani..

Eppure qualcuno in quel bar li ha visti e dici che non si venderà al migliore offerente??

speriamo :D:D:D:D vojo proprio saperlo chi è :cheesygreen: :cheesygreen: :cheesygreen:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oneizen+--><div class='quotetop'>QUOTE(oneizen)</div>
<!--QuoteBegin-mfa

beh però prima di dire che è Brachino, insomma fare nomi così a vanvera non mi pare bello!

Aspettiamo magari prima o poi spunta fuori...

in effetti hai ragione...[/b]

in effetti sono stato un po' troppo curioso...

apire il thread ha creato una ovvia lista di nomi...

:D:D:D

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è masciarelli

ma non vorrei dire una stronzata

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sseven+--><div class='quotetop'>QUOTE(sseven)</div>
Originally posted by oneizen@

<!--QuoteBegin-mfa

beh però prima di dire che è Brachino, insomma fare nomi così a vanvera non mi pare bello!

Aspettiamo magari prima o poi spunta fuori...

in effetti hai ragione...

in effetti sono stato un po' troppo curioso...

apire il thread ha creato una ovvia lista di nomi...

:D:D:D[/b]

:D non ci sono scuse caro mio...

:D a fede non gli tira!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a voi, ma mentre sentivo il servizio sul pedofilo mi saliva una rabbia incredibile!!!!

Sto bastardo!!!

Lui tranquillo come se fosse una cosa normale!!!

PEDOFILO!!!Lì si che ci vuole la castrazione chimica!!!!

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pnik

Non so a voi, ma mentre sentivo il servizio sul pedofilo mi saliva una rabbia incredibile!!!!

Sto bastardo!!!

Lui tranquillo come se fosse una cosa normale!!!

PEDOFILO!!!Lì si che ci vuole la castrazione chimica!!!!

Che schifo... Quello che mi faceva vomitare era come raccontava le sue avventure! IL MARCIO DEL MONDO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...