Vai al contenuto

Autocad su mac??? bho...


DoppiaD

Messaggi raccomandati

frequentando il terzo anno di geometra devo utilizzare il famigerato AutoCad... sul mio Desktop Winzoz ce l'ho ma per quanto riguarda mac... sto programma c'è o non ce??? oppure c'è un programma che si avvicina abbastanza ad AutoCad??? grazie per la vostra attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by DoppiaD

frequentando il terzo anno di geometra devo utilizzare il famigerato AutoCad... sul mio Desktop Winzoz ce l'ho ma per quanto riguarda mac... sto programma c'è o non ce??? oppure c'è un programma che si avvicina abbastanza ad AutoCad??? grazie per la vostra attenzione

http://www.italiamac.it/forum/viewtopic.php?t=63407

La funzione "cerca" è amica di tutti, compreso te :wink:

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by DoppiaD

O.T: scusa ma mi devo anc ambientare un pochino....

Massì scherzavo, un forum serve a questo, se no sarebbe un grosso archivio di informazioni con il tasto "cerca".

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata in giro e ho visto che di programmi simili ce ne sono... altra question:

vorrei acquistare un PowerBook

Schermo TFT da 15,2"

Risoluzione di 1280x854

Power PC G4 a 1,5GHz

512MB di memoria DDR333

Ultra ATA/100 da 80GB

ATI Mobility Radeon 9700 (64MB DDR)

Tastiera retroilluminata ottimizzata

Gigabit Ethernet

FireWire 400 e 800

2 USB 2

I/O audio analogici

Uscita DVI e S-video...

che ne dite, su qst portatile qst programmi girano bene????

Link al commento
Condividi su altri siti

si....vai tranquillo. Anche se lavorare con qualsiasi CAD su un portatile, non è la cosa più comoda del mondo. In ogni caso il PB va benissimo..io conosco gente che usa archicad sull'book...;-)

...due rette si incontrano all'infinito...quando ormai non gliene frega più niente...

Mac Peer Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...