Vai al contenuto

Melina a Muggia (Trieste)


Messaggi raccomandati

Questa mattina mi ha sorpassato una moto BMW, a Muggia all'altezza del capannone dei carri di carnevale verso le 7:35. La moto aveva sulla "valigia" laterale destra una bella melina bianca.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava si ke c'era uno di Trieste cn la melina sulla moto BMW. Ho cercato di raggiungerlo, ma un 125, contro un 1100, nn c'e' stato niente da fare.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Mi sembrava si ke c'era uno di Trieste cn la melina sulla moto BMW. Ho cercato di raggiungerlo, ma un 125, contro un 1100, nn c'e' stato niente da fare.

c'ho provato anch'io con la vespa....

:scooter:

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi ha sorpassato di nuovo, e lo ho quasi raggiunto, solo ke ad un certo punto a preso una strada ke a me nn andava bene, quindi niente da fare. Fine settimana attacco la melina sullo scooter (finalmente ho trovato dove metterla), così magari rallenta giusto x un saluto.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...