Vai al contenuto

..vi presento il mio nuovo piccolino.. :D


Messaggi raccomandati

eccolo qui!! l'ho appena comprato :D che figonazzo!!

http://www.archos.com/products/av_700/

ecco un primo piano:

dscn04497me.jpg

eccolo sotto il monitor:

dscn04480as.jpg

ora non ho molto tempo, ma se a qualcuno interessa appena posso faccio una recensione completa.

:D:D:D

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Oban

Complimenti, non hai smesso di fare gli acquisiti grazie al lavoro di marmotta. :D  :D  :D

ha ha ha oban :D

questo è l'ultimo, poi non comperò piu niente!!! :roll:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

WoW! Che monitor! Ma che risoluzione ha?

è un 7'' 480 x 234 pixel a 262000 colori, riproduce e registra video a 720x576 a 25 fps (registra in mpeg4)

hd da 100gb

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by mubasa+--><div class='quotetop'>QUOTE(mubasa)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

WoW! Che monitor! Ma che risoluzione ha?

è un 7'' 480 x 234 pixel a 262000 colori, riproduce e registra video a 720x576 a 25 fps (registra in mpeg4)

hd da 100gb[/b]

Ahem, dicevo quello del Mac... mi hai risposto mentre editavo... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Oban+--><div class='quotetop'>QUOTE(Oban)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

WoW! Che monitor! E' il 30\"?

Baeato mubasa, è rinco e rinchissimo! :D:D[/b]

No dai poverino... è colpa mia, in effetti avevo notato che il messaggio era ambiguo e stavo rieditando il post mentre mi ha risposto...

PS

Non so cosa sia quella trappolina... :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
Originally posted by Oban@

<!--QuoteBegin-Maghetto

WoW! Che monitor! E' il 30\"?

Baeato mubasa, è rinco e rinchissimo! :D:D

No dai poverino... è colpa mia, in effetti avevo notato che il messaggio era ambiguo e stavo rieditando il post mentre mi ha risposto...

PS

Non so cosa sia quella trappolina... :D:D[/b]

ahuahua, si cmq è il 30''

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

800 euro?????????????????????

MA SEI IMPAZZITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

booh :D

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

No dai poverino... è colpa mia, in effetti avevo notato che il messaggio era ambiguo e stavo rieditando il post mentre mi ha risposto...

PS

Non so cosa sia quella trappolina...  :D  :D

Perché non è stata lasciata la traccia di modifica sul post? Scommetto che hai i poteri magici! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Oban+--><div class='quotetop'>QUOTE(Oban)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

No dai poverino... è colpa mia, in effetti avevo notato che il messaggio era ambiguo e stavo rieditando il post mentre mi ha risposto...

PS

Non so cosa sia quella trappolina...  ^_^  :shock:

Perché non è stata lasciata la traccia di modifica sul post? Scommetto che hai i poteri magici! :shock::shock:[/b]

ha ha ha non per niente si chiama magheto :shock:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

è simile ai monitor che ho dietro ai poggiatesta nell'hummer  :shock:

si infatti, è poco piu piccolo del monitor che ho nella porche, ma è chcecazz perchè è portatile..ed è un videoregistratore digitale ^_^

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

però l'unica pecca è che è solo usb 2.0 (ma penso sia dovuto alla compatibilità pure con i wc)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

è simile ai monitor che ho dietro ai poggiatesta nell'hummer  :shock:

ps. la hummer è fighissima ^_^

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by fleur.n0ir+--><div class='quotetop'>QUOTE(fleur.n0ir)</div>
<!--QuoteBegin-eXo

è simile ai monitor che ho dietro ai poggiatesta nell'hummer  :oops:

yep![/b]

:(

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...