Vai al contenuto

nokia 6630


trancefloor

Messaggi raccomandati

Originally posted by trancefloor

scusate ho un problema  ((penso))  

con il tiger vedo solo la cartella dei messagi  gli altri file nel cell. e nella memory card non li vedo.

come mai????

e come faccio  a spostare un file nella memory card???

grazie

scusa la domanda stupida ma come fai a vedere i file nel cell?!? che programma usi?

io ho preso ieri un 7610 (praticamente uguale credo) e lo sincronizzo con isync ma basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pesciolino_a_pois+--><div class='quotetop'>QUOTE(pesciolino_a_pois)</div>
<!--QuoteBegin-trancefloor

scusate ho un problema  ((penso))  

con il tiger vedo solo la cartella dei messagi  gli altri file nel cell. e nella memory card non li vedo.

come mai????

e come faccio  a spostare un file nella memory card???

grazie

scusa la domanda stupida ma come fai a vedere i file nel cell?!? che programma usi?

io ho preso ieri un 7610 (praticamente uguale credo) e lo sincronizzo con isync ma basta.[/b]

pure io con 7610 nn riesco a vedere "l'interno " del telefonino puoi spegare meglio come vai?perche in cerca nel dispositivo nn mi da nulla

Ibook 12" 1.2 ghz 512 ram + base airport extreme + jbl creature + ipod shuffle 512 mb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh attivo il bluetooth da menu/connett/bluet.. clicco sull icona bluetooth del mio mac (naturalmente si deve avere un adattatore o una scheda bluetooth) e mi da cerca nel dispositivo , seleziona il tel. e basta ....

ma a me mi vede solo la cartella dei file ricevuti per messagio.....

oggi ho comprato un lettore di memory card e ho risolto il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti confesso che proprio nn riesco a vedere sul mac quello che ho nel cell, xò ho trovato come inviare i file al cell e poi da li salvarli dove voglio.

dal menu bluetooth invia a dispositivo....ma tanto hai già risolto pure tu.

:wink:

bene così dai.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...