Vai al contenuto

Help stampante epson


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

La mia stampante epson SC 740 non stampa in b/n e non ditemi che la cartuccia è scarica pensavo lo fosse sia quella b/n che quella colore, le ho sostituite con cartucce nuove ma il problema persiste...

Qualcuno che ha avuto lo stesso problema?

Qualcuno che lo ha risolto?

Qualcuno che l'ha lanciata dalla finestra?

:evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la stampante è stata ferma per diverso tempo (da 20 gg. in su) può darsi che si siano otturati gli ugelli. Se è così, e se non si sbloccano neanche facendo molte volte la pulizia testine.... buttala via.

Mi è capitato con 2 SC 600. Una è resuscitata, l'altra portata in discarica.

Ciao vecio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una 740 che è rimasta 5 mesi senza stampare e ha subito funzionato,(questione di fortuna???) Il tuo stesso problema l'ho riscontrato su una 820 (sempre Epson) e ho contattato il centro assistenza che mi ha detto di provare così...

1) fai avanzare le cartucce come se dovessi cambiarle.Estrai prima quella del nero e posala su un pezzo di carta..

2) fai la stessa cosa con quella colore

3) reinserisci di nuovo le cartucce e chiudi come se fossero nuove...

ripeti + volte la pulizia delle stesse con l'utility finchè non hai liberato gli ugelli.

Alla domanda sul cosa fare in caso di esito negativo, mi è stato risposto di portarla in un centro assistenza...capirai... coi costi attuali di una stampante...

Comunque ha ripreso a stampare dopo la seconda passata di pulizia testine :wink:

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...