Vai al contenuto

qualcuno studia al Politecnico di Milano?


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi comincera' tra pochi giorni la mia carriera universitaria e volevo sapere se tra voi macUsers c'è qualcuno che studia a milano e magari + specificatamente al Politecnico..ciao belli!

http://yeahman.altervista.org

Safado Inc. Freestyle Snowboarding crew

http://www.myspace.com/mybriosh

MyBriosh Shirts

http://www.facciosnao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 4 settimane dopo...

il poli, il poli......tra pochi giorni si inizia :ciao:

si comunque io studio comunicazione visiva alla sede di bovisa. tu che farai di bello ?

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

mio fratello fa ing. delle telecomunicazioni e forse l'anno prox io faccio ing. informatica (prima c'è la maturità!!)

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cambiando argomento,ieri mattina presso l'aula informatica in san leonardo o visto 2 ibook da 12" con i rispettivi proprietari e 1 ragazzo con un pb17" alla cui vista ho iniziato a sbavargli dietro... :sbavvv:

chissà se sono iscritti al forum... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skysurf

io sono al terzo anno di architettura...studio pianificazione territoriale..

sei in zona piola o in bovisa?

pianificazione territoriale, eheheh l'ha fatto anche mio fratello quel corso, si è laureato l'anno scorso....o due anni fa, boh?? cmq :ciao:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Originally posted by 101931

e poi c'é zeroeleven, ke mi ha detto ke fa arti visive (o roba simile)

ahhhh zeroeleven fa arti visive... maddai non me lo aveva detto :D

Io faccio la Facoltà di Design indirizzo Comunicazione (che per la cronaca sono le arti visive di cui sopra... :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Joker+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Joker)</div>
<!--QuoteBegin-101931

e poi c'é zeroeleven, ke mi ha detto ke fa arti visive (o roba simile)

ahhhh zeroeleven fa arti visive... maddai non me lo aveva detto :ciao:

Io faccio la Facoltà di Design indirizzo Comunicazione (che per la cronaca sono le arti visive di cui sopra... :P )[/b]

:P :D e sto post da dove l'avete tirato fuori... è vecchiotto.

dai joker... che pignolo che sei, 101931 non si ricordava bene.... infatti pochi post dopo ho detto che faccio comunicazione visiva...... sei solo geloso di me perchè io sono più visivo :P :P :P :P :D:D:D

ci vediamo a lezione.... quando mi ricordo di venire.... :P :P :P

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by skysurf

io sono al terzo anno di architettura...studio pianificazione territoriale..

sei in zona piola o in bovisa?

No pianificazione territoriale no!!! Sciagura :shock:

Un mio amico ha fatto i 3 anni,si è laureato e poi ha avuto la saggia idea di iscriversi in architettura. Gli ho fatto i complmenti,anche se ha perso 3 anni x capire l'errore.Io studio Architettura,mi manca la tesi in Leonardo. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io studio in Lingue in Cattolica :D

Però conosco molta Gente al Poli... di cui anche un MacUser :D (già iscritto, qua da qualche Parte) :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ing aerospaziale in bovisa!

[/b]

ing aerospaziale??? io ho un paio di amici che fanno esattam quella facoltà in bovisa...posso dirti...filtrando le voci...che la struttura in se della bovisa è molto bella...ci sn parecchie aree dedicate ai test pratici...tipo galleria del vento etc...la zone al di fuori delle 2 sedi Bovisa...l'altra è quella di Arch/Design...è un pò degradata.... :gira:

l'ambiente è stimolante... :gira:

spe ma mi sn accoorto ora la data del post....ma quindi sei già iscritto ora??? allora siamo coetanei.. :cheesygreen:

mi sa che li conosci i miei amici del poli allora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao raga sono un silent user di questa community, ma ora vi devo chiedere una grossa informazione... sto vagliando la possibilità di fare un master a milano al politecnico in Bovisa, mi sapete dire se è tanto inboscato e come ci si arriva da brescia, ho provato su trenitalia ma non mi ha dato niente. Come sono gli insegnanti ? com'è l'ambiente? me lo consigliate un master li?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Master non ti so dire, per i Trasporti ci arrivi facilmente con i Bus oppure con il Passante Ferroviario, che passa di lì (però fa Capo ad ATM, non a Trenitalia, per questo non trovi). Prova a dare un'Occhiata su http://www.atm-mi.it/atm/ per Informazioni.

Da Brescia potresti prendere un Treno che arriva in una Stazione, magari Garibaldi, da cui potresti prendere direttamente il Passante fino in Bovisa, oppure un'altra Stazione da cui prendere la Metropolitana per andare fino ad una Fermata del succitato Passante :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il master in questione è ergonomia del prodotto industriale.... che mi dite? sapete con quel che costano sti affari bisogna essere anche prudenti...

grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

per la serie #ogni tanto ritornano#

eheheh

cmq per quello che so io, i master del poli costano in po di soldi.

come minimo 5000 euro le lasci, poi arrivi a pagare anche 10.000 euro se fai il master in moviedesign.....:ciao::gira: ma siamo scemi che do tutti quei soldi al politecnico!!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti costa MOOOOLTO tipo 8000 euri (mi ci comprerei volentieri un mac pro con i controc____ni) ma perchè dici che non merita ...? per i docenti? per le aule? per i laboratori?

Raga non facciamo scherzi.... se potete mi dite pro e contro del politecnico.. thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao ragazzi,

io studio meccanica in bovisa, 2 anno.

Ormai ho deciso, il prossimo acquisto informatico sarà un Mac.

Il dubbio restava per i programmi di 3D e calcolo. Ho letto che certi ci sono pure per X, e al limite c'è sempre windows.

MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb +

auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007.

link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online.

per chi mastica un po' di inglese e tedesco:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
secondo anno di design della comunicazione :cold: colleeeeghiiii!!

collega, è un piacere!!

SCAPPA FINCHE SEI IN TEMPOOOOOOOOO!!!!! non ti sei ancora laureato, la tua anima è ancora pura!! va via.....:consolare::oops::ciao:

scherzo scherzo!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

... Madonna quanti ricordi; Ing.Info uscito dal PoliMI nel... no, sono vecchio, no... aiuto.... 23 dicembre 1999

UN SECOLO FA!!! AIUTO

... il laboratorio in CE3 era nato da 3-4 anni, insomma l'hanno fatto con le cdc700 quando ero al 3° per Sistemi Operativi

Link al commento
Condividi su altri siti

laureatA, prego :pp

:ciao: :ciao: scusa.... nella foga di scrivere mi è partito il sesso..... scusami :ciao: :ciao:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...