Vai al contenuto

accetto le critiche del sito


netlello

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ....mi rivolgo a voi per avere un parere sul mio sito aziendale.

www.serigrafiagrossetana.it

Non abbiate scrupoli come ho già detto accetto tutte le critiche.

Considerate che il sito è stato crato da un mio amico che lavora dalla Romania ...non ho speso tantissimo.

Ma sono seriamente intenzionato ad avere un sito che mi soddisfi in pieno, mi piacerebbe un misto con flash .... ma prima cerco dei consigli e magari un webMaster che mi faccia la sua proposta.

___________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by netlello

Salve a tutti ....mi rivolgo a voi per avere un parere sul mio sito aziendale.

www.serigrafiagrossetana.it

Non abbiate scrupoli come ho già detto accetto tutte le critiche.

Considerate che il sito è stato crato da un mio amico che lavora dalla Romania ...non ho speso tantissimo.

Ma sono seriamente intenzionato ad avere un sito che mi soddisfi in pieno, mi piacerebbe un misto con flash .... ma prima cerco dei consigli e magari un webMaster che mi faccia la sua proposta.

caratteri un po' piccolini (in alto).....

caratteri marrone (troppo chiari) dovresti scurirli.....

L'intestazione:caratteri bianchi su sfondo blu.....

Se la stampi su laser rischiano di scomparire.....

Per il resto abbastanza bene (esteticamente parlando)....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..

chi mi conosce sa che sono abbastanza cattivella (nn per niente fra i forum che modero c'è anche il check site di warp9) e, sempre chi mi conosce sa che, al di là dei siti di risorse dedicati, lavoriamo molto su flash.

nel tuo caso però io direi che il lavoro che ha fatto il tuo amico è più che dignitoso.

sì, forse il carattere marroncino sarebbe da scurire un peletto, ma a me così piace e se nn l'avesse fatto notare il collega a me nn sarebbe venuto in mente :-)

per il resto ha la faccia di un bel portalino dinamico in asp e penso che vada benissimo.

certo, si può fare di meglio, ma nel tuo caso, con il tipo di contenuti che hai, puoi tranquillamente rinunciare a flash: non rinuncierei infatti al concetto di portal per avere un sito in flash. (il ns portale è in flash, ma ti assicuro che ammesso ne esistano altri in italia, si contano sulle dita di una mano).

per quanto riguarda la struttura e i contenuti, solo tu puoi sapere se corrisponde alle tue esigenze.

il mio consiglio è, visto che l'hai pagato (anche se poco), di sfruttarlo per un po', in questo modo ti potrai rendere conto meglio di quello che realmente funziona, quello che risulterà inutile e quello che invece è il caso di evidenziare e/o implementare.

e quando riterrai sia ora di cambiare (perché obsoleto, perché ti ha stufato ecc) avrai le idee più chiare su quello che davvero vuoi e ti serve.

piuttosto che spendere altri soldi a rifarlo ora, mi parrebbe più saggio investire in un'operazione, anche piccola, misurata sul tuo budget, di web mktg, in modo da poter avere una visibilità e, in definitiva, iniziare a farlo lavorare.

insomma, una volta fatto mantenerlo nn costa molto, ma se porta a casa qualcosa è meglio no?

noa

P4F&W9team

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...