Vai al contenuto

PSP: presa oggi...aggiorno o no?


Messaggi raccomandati

Oggi mentre andavo a prendere il pranzo da portare a mia moglie in negozio mi sono imbattuto nella PSP della Sony e non ho resistito. L'ho comprata, insieme ad una Memory Stick PRO Duo da 1 GB.

La PSP arriva con il software 1.52 e dentro al disco UMD c'è l'aggiornamento alla 2.0: che faccio? Lo faccio?

Che vantaggi ha tenere il software vecchio?

Nel software nuovo c'è anche un browser HTML, lo posso usare per navigare in wi-fi?

Grazie per le eventuali risposte.

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la 1.52 è già la prima versione "blokkata" per le varie emu di progr, etc ....

quindi o si ha la 1.50 oppure passa a 2.0 , 1.52 non ci fai nulla. Aggiorna

girono leggende su un downgrade da 1.52 a 1.50 ... ma ci sono parekki siti ke smentiscono la cosa spiegando anke il perkè.

è una leggenda metropolitana

passa a 2.0 e navighi pure in rete

ciauu

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pixel+--><div class='quotetop'>QUOTE(pixel)</div>
<!--QuoteBegin-Lo5co

fico! sto postando dalla psp...

che figata,ma c'è il wi-f integrato?[/b]

si, wi-fi tramite airport express collegata al router, riconosce la rete wireless e si prende l'ip e i dns in dhcp...

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vanno i suoi di gioki, sono UMD

http://www.yourpsp.com/psp/psp.html?locale...ection=homepage

eccoti un link

si, è veramente bella niente da dire, ma forse troppo delicata :?

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lo5co...

io l'ho acquistata 5 giorni fa... davvero eccezionale... il "system" è davvero bello e funzionale... ho fatto l'upgrade da 1.52 a 2.0... e ci faccio le seguenti cose:

1) Ascolto MP3

2) Guardo Film

3) Navigo in Internet col Browser HTML

4) Leggo Riviste in PDF (vedi Macworld) :D

5) Carico foto e video

6) Ci gioco

ti consiglio di scaricare iPsP... ti integra tutte le funzionalità del pacchetto iLife sulla tua PSP... si sincronizza con itunes, iphoto, imovie ecc....

La psp è un vero gioiellino... complimenti alla SONY!!!

Silvia... la versione bianca la puoi acquistare su eBay tranquillamente... non so quando arriverà (e se arriverà) in Italia...

Byez

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by thesethnet

Ciao Lo5co...  

io l'ho acquistata 5 giorni fa... davvero eccezionale... il \"system\" è davvero bello e funzionale... ho fatto l'upgrade da 1.52 a 2.0... e ci faccio le seguenti cose:

1) Ascolto MP3

2) Guardo Film

3) Navigo in Internet col Browser HTML

4) Leggo Riviste in PDF (vedi Macworld) :D

5) Carico foto e video

6) Ci gioco

ti consiglio di scaricare iPsP... ti integra tutte le funzionalità del pacchetto iLife sulla tua PSP... si sincronizza con itunes, iphoto, imovie ecc....

La psp è un vero gioiellino... complimenti alla SONY!!!

Silvia... la versione bianca la puoi acquistare su eBay tranquillamente... non so quando arriverà (e se arriverà) in Italia...

Byez

iPSP l'ho provato ma ogni tanto si chiudeva mentre codificava dei film da mettere sulla psp allora, visto che avevo provato anche PSPWare e che questo funziona a dovere ho deciso di comprarlo (15 dollari).

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo la foto:

pspsmall.jpg

(clicca l'immagine per ingrandirla)

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by minkio

meglio di un palmare!?

due cose completamente differenti.

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me molto meglio di un palmare... ultimamente con i palmari ci puoi fare poco e niente... e poi con questa ci giochi alla grande... io mi sto bombardando a wipeout pure... :D:D:D

Silvia la PSP bianca oltre che su ebay non c'è dove acquistarla qui in italia...

Io ho scaricato il firmware 1.5 da aMule... e diciamo che su aMule (per restare in tema P2P :D) è pieno zeppo di GIOCHI... :D:D :P

Lo5co anche a me in effetti iPsp si è piantato mentre provavo i video... darò un'occhiata anche io a PspWare... dimenticavo... se registri la tua psp sul sito www.yourpsp.com la sony ti invia a casa l'UMD di Spiderman 2 il film... a gratis...

Byez

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lo5co+--><div class='quotetop'>QUOTE(Lo5co)</div>
<!--QuoteBegin-minkio

meglio di un palmare!?

due cose completamente differenti.[/b]

la mia più che una affermazione era una domanda...comunque penso che sia molto più bella di un palmare anche perché non ne ho capito il significato :lol:

iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd

powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram

Ipod Video Black 30 gb

www.myspace.com/oinkcircus

Link al commento
Condividi su altri siti

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by thesethnet

Secondo me molto meglio di un palmare... ultimamente con i palmari ci puoi fare poco e niente... e poi con questa ci giochi alla grande... io mi sto bombardando a wipeout pure...  :lol:  :lol:  :lol:  

Silvia la PSP bianca oltre che su ebay non c'è dove acquistarla qui in italia...

Io ho scaricato il firmware 1.5 da aMule... e diciamo che su aMule (per restare in tema P2P  :D) è pieno zeppo di GIOCHI...   :D  :D  :D  

Lo5co anche a me in effetti iPsp si è piantato mentre provavo i video... darò un'occhiata anche io a PspWare... dimenticavo... se registri la tua psp sul sito www.yourpsp.com la sony ti invia a casa l'UMD di Spiderman 2 il film... a gratis...  

Byez

psp bianka arriva al Dominio (VICENZA) il 26 settembre, prezzo circa 280 euro versione 2.0

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

wow... ne sei sicuro? mi sembra un po strano... cmq quella nera si sporca più rapidamente dell'ibook :lol: :lol: :lol:

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la volevo prendere bianca ma poi, visto che aspetto il nano nero, ho pensato che era meglio nera e ieri me la sono ritrovata davanti che mi diceva "comprami, comprami"

:-)

Stanotte ho convertito qualche puntata di LOST per la PSP e l'ho messa nella memory stick da 1 GB, stasera a letto provo a guardarmele dalla PSP per vedere se rende.

P.S.: ci sono 3 dead pixel vicino ad un angolo ma da quel che ho letto in giro ce ne sono parecchie così....

P.S.2.: mi sono già registrato per ricevere l'UMD di Spiderman 2

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è un negozio specializzato in centro di vicenza

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lo5co

Anche io la volevo prendere bianca ma poi, visto che aspetto il nano nero, ho pensato che era meglio nera e ieri me la sono ritrovata davanti che mi diceva \"comprami, comprami\"

:-)

Stanotte ho convertito qualche puntata di LOST per la PSP e l'ho messa nella memory stick da 1 GB, stasera a letto provo a guardarmele dalla PSP per vedere se rende.

P.S.: ci sono 3 dead pixel vicino ad un angolo ma da quel che ho letto in giro ce ne sono parecchie così....

P.S.2.: mi sono già registrato per ricevere l'UMD di Spiderman 2

Stavo pensando addirittura.. che al posto di spendere oltre i 200 € per l'iPod Nano da 4 GB potrei prendere la PSP.. :lol: però vorrei sapere l'autonomia (8 ore mi pare) e vorrei anche sapere quanto costa una memory stick da 1 GB. Grazie :wink: ah un'altra cosa.. la batteria è ricaricabile? :wink: :lol:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

batterie ricaricabili al litio

durata circa si. 7.30 ore

1 gb, da 99 a 129 euro, dipende dalla marca

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...