Vai al contenuto

Argomenti nelle stanze appropriate


Messaggi raccomandati

  • Admin

Ciao a tutti,

vi chiediamo la gentilezza di fare il possibile per postare i vostri messaggi nelle varie stanze del forum, in base al tipo di argomento:

Esempio: parlate di Jaguar? Allora postate dentro a Mac OS X...

e così via.

Non possiamo avere decxine e decine di messaggi di tutti i tipi nel Salottino, diventa una jungla se no...

Grazie mille

GiM

Italia Mac

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

aprirei una stanza di discussione apposita per le chiacchere in libertà (dalle barzellette alla politica). MacOS9 ormai è un corollario di OSX che ha raggiunto anche le macchine meno performanti, una stanza ad HOC sarebbe eccessiva!

ciao! :D

appena avrò più tempo mi registrerò :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa l'avevo notata fin dal primo giorno che ho visitato il forum, se posti nel salottino, domande su musica, video, noterai maggiori risposte e consultazioni del topic... Esempio, un certo andrea chiese qualche giorno fa, di testare il prorprio sito, sia nel salottino che nel "web-master" ....Nel salottino 198 visualizzazioni e 16 risposte, contro 49 consulatazioni e 5 risposte nell'altra sezione..... ORDINE GENTE..

Tra i colpevoli ci sono anche io... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Certo che ormai X e 9 non si possono dividere piu' di tanto. ma il Salottino e' più che altro un luogo dove la chiacchiera regna sovrana.

Per quesiti prettamente tecnici è meglio utilizzare le apposite aree.

Il Salottino è dedicato alle discquisizioni di vario genere, non molto ai tecnicismi.

Intendevo questo.

GiM

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può essere d'accordo con tutti???? Bè io lo sono...

Ha ragione GiM sicuramente quando dice di postare i messaggi nelle varie stanze (esistono per quello), ma in un certo senso hanno ragione anche gli altri quando dicono che nel salottino i post vengono + visti e consultati. Per pigrizia o altro ci limitiamo ad andare nelle stanze a tema solo quando abbiamo bisogno di qualcosa o quando ci sentiamo particolarmente buoni col mondo e sentiamo il bisogno di essere utili, di conseguenza... capita molto più di rado!

Nel salottino invece ci si finisce quasi sempre, ci si trova di tutto: dalle barzellette ai litigi sulla politica e si guarda volentieri, tra una risata strappata da una barze e un avvelenamento gastrointestinale politicalsociale, un post dove uno di noi ha bisogno di aiuto. Continuando così non c'è soluzione.

Anzi me ne viene in mente una:

- mano dx al cuore

- mano sx al mac

- piedi paralleli!!!

- pronunciare le seguenti parole: "Mi impegno a postare, da oggi in poi, i mie messaggi che non siano di carattere politico, sociale, ca**eggio ecc. nelle stanze a tema, e mi impegno altresì a controllare i post delle stanze a tema in misura uguale a quelle del salottino".

Bè???!!!! Che ne dite?

Ciao a tutti Stefania

tu vorresti la moglie piena e la botte ubriaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Trottola

Anzi me ne viene in mente una:

- mano dx al cuore

- mano sx al mac

- piedi paralleli!!!

- pronunciare le seguenti parole: \"Mi impegno a postare, da oggi in poi, i mie messaggi che non siano di carattere politico, sociale, ca**eggio ecc. nelle stanze a tema, e mi impegno altresì a controllare i post delle stanze a tema in misura uguale a quelle del salottino\".

Bè???!!!! Che ne dite?

oh mi :roll: Dio! :P

:P

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Amo usare il computer però.....però basta premere un tasto errato per cancellare un lavoro di -1 ora......non vi è mai successo ??

Con il forum, spesso scrivi un "post " e non ti redi conto che non sei entrato :!: :!:

Adesso, cari "macmaniaci" prima di inviare un nuovo post dobbiamo ragionare, decidere e optare per il forum "giusto" :?:

Mai se il nostro scritto contiene diversi argomenti......dobbiamo dividere il post i due o tre sezioni......pur di non sbagliare :?: :?: :?:

MADONNA MIA........ : :!: :twisted: :!: :twisted:

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Silvanes..Generalmente non si passa dalle barzellette ad una domanda sugli final cut nello stesso messaggio :P

Cmq secondo me va postato in base al tema principale..

Ciao :P

P.S.

Silvanes > Amo usare il computer però.....però basta premere un tasto errato per cancellare un lavoro di -1 ora......non vi è mai successo ??

Sigh...come ti capisco!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Dubbi... opinioni... barze... va bene tutto nel Salottino, ma per messaggi tecnici sarebbe meglio usare le stanze giuste...

esempio: come faccio ad installare Xdarvin in Jaguar, sapendo che l'utente Route, psw permettendo, ha i privilegi necessari, mentre il mio HD ha una interconnessione digitale verso la Route dell'UP dinamico... etc...

Questo andrebbe postato dentro all'area Mac OS X

esempio 2: secondo me le icone con lo zoom di Mac OS X sono molto belle

Questo sta tranquillamente dentro al Salottino

Link al commento
Condividi su altri siti

Gim avanzo una iniziativa ..... ihhihiihih

Fai una sezione donnine alla guida della mela , inteso come utilizzo non come auto,ehehehehhehe e anche una donnine machintosciane in bikini ed eleggiamo miss bikini ehehehehhe pero' devono mettere tutte un bel avatar :-)

su su

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...