Vai al contenuto

Giochi ed emulatori win


Unifaun

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

in settimana dovrei passare la barricata e approdare a mac :cry:

ho ancora però qualche dubbio: So che esistono degli emulatori dell ambiente windows, ebbene mi chiedo, con questi emulatori è possibile far girare giochi come Half Life 2 o comunque di questo calibro?

ultima domandina?: Dove trovo Diablo2 in inglese per mac? :( c'è su Amazon ma in Italia non lo mandano...

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

diablo c'è, è della blizzard, e la blizzard ha sempre guardato anke verso il mondo apple :cry:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico inconveniente è che la blizzard non manda prodotti in Italia :)

ho mandato una mail chiedendo spiegazioni tempo fa e mi dissero che il nostro paese è stato escluso per le troppe "fregature" che la blizz ci ha preso.

Trovare in lista il sud africa e non trovarci l'Italia la dice lunga sul nostro paese e la nostra società

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Unifaun

Dove trovo Diablo2 in inglese per mac? :D c'è su Amazon ma in Italia non lo mandano...

Grazie 1000

Ma l'hai cercato sul sito americano o su quello inglese? Mi sembra strano che da quello inglese (www.amazon.co.uk) non mandino in Italia, dovrebbero spedirlo in tutti i paesi dell'UE :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

P2P è la risposta...

Riguardo HL2 e i più recenti... Le speranze sono in darwine e nello switch su X86... Allora cambieranno molte cose...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ptrchp+--><div class='quotetop'>QUOTE(ptrchp)</div>
<!--QuoteBegin-Unifaun

Dove trovo Diablo2 in inglese per mac? :D c'è su Amazon ma in Italia non lo mandano...

Grazie 1000

Ma l'hai cercato sul sito americano o su quello inglese? Mi sembra strano che da quello inglese (www.amazon.co.uk) non mandino in Italia, dovrebbero spedirlo in tutti i paesi dell'UE :wink:[/b]

era amazon.com ora provo subito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...