Vai al contenuto

deluso...


Messaggi raccomandati

ebbene si la apple questa volta mi ha deluso molto.... ho letto che l'ipod nano supporta SOLO Usb 2.0 mentre il firewire è tagliato fuori NON VA PROPRIO BENE LO SHUFFLE SI (visto che è solo connesione usb) MA IL NANO NO QUESTO NN L'HO ACCETTO PROPRIO.... MA COME HA LA CONNESSIONE DOCK E MI TOGLI IL SUPPORTO FIREWIRE..... QUESTA COSA SPERO CHE NELLA PROSSIMA REVISIONE LO AGGIUNGANO OPPURE SONO DOLORI!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

alex

p.s scusate ma nn riuscivo a tenere questo blocco dentro :cry::( :P :lol: :lol: :lol:

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente preferisco la Firewire, è più veloce nel caricare la batteria del mio Mini rispetto la USB... In ogni caso, spero che Apple si renda conto che portare tutto su USB2 implica che debba decidersi a migliorare un pò la gestione delle USB2, che sono ancora un pò lentine su Mac rispetto ai PC... Comunque credo che un cavo Firewire funzioni comunque anche sul Nano, semplicemente non l'avranno incluso di standard come in tutti gli ultimi iPod da qualche mese a questa parte...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu vai nella apple dedicata alle specifiche degli ipod vedrai che il nano come connessione supporta solo la usb 2.0

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alex88

...

p.s scusate ma nn c'è l'ha facevo a tenere questo blocco dentro  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Io direi che e' meglio che provi a sbloccare il tuo italiano :cry::( :P

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sbagliate a vederla così, è sostanzialmente un'ottima mossa commerciale per incrementare le vendite nel mondo windows.

Se comprate un portatile pc le firewire sono praticamente inesistenti...credo sia soprattutto per questo mondo che hanno puntato alla USB2

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by m.art3

Secondo me sbagliate a vederla così, è sostanzialmente un'ottima mossa commerciale per incrementare le vendite nel mondo windows.

Se comprate un portatile pc le firewire sono praticamente inesistenti...credo sia soprattutto per questo mondo che hanno puntato alla USB2

Sì, ma questo già lo fanno anche con l'iPod, dove ti vendono solo il cavo USB2 insieme, e se vuoi il firewire te lo devi comprare tu (mossa purtroppo obbligata dal fatto che zioBill è riuscito come sempre a imporre sui PC uno standard peggiore...). Invece sul Nano (forse per ragioni di spazio) hanno messo solo la USB2...e questo "taglia fuori" tutti quelli che non hanno macchine recenti (io per esempio in casa ho 5 mac, e solo 2 hanno la USB2, mentre la FW tutti...).

Dirai: ma si collega anche alla USB1...sì, vero, pero io ho lo Shuffle da 512, e ci mette una vita via USB1...figurarsi 4 Gb :)

Cmq non so, ma la firewire mi pare che ormai la montino anche su PC...per lo meno, il portatile di marca ignota che comprò mio padre 4 anni fa (e ora per fortuna defunto e sostituito con un bell'ibook :) ) ce l'aveva...

Link al commento
Condividi su altri siti

hem... ma...

a puro titolo informativo visto che al momento non comprero' altri iPod...

(lo dico piu' cper autoconvincermi che non mi serve che per voi :) )

significa che io non potrei usare il caricabatterie, il cavo Firewire e il dock del mio attuale 3g?

Almeno Cavo Firewire + Alimentatore per ricaricare & Doc+CavoUsb dovrebbero funzionare no?

:-)

comunque quoto tutti per il Firewire!!!

Siate affamati.

Siate folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by m.art3

Secondo me sbagliate a vederla così, è sostanzialmente un'ottima mossa commerciale per incrementare le vendite nel mondo windows.

Se comprate un portatile pc le firewire sono praticamente inesistenti...credo sia soprattutto per questo mondo che hanno puntato alla USB2

ottima non dire... la firewire è ormai mooooooooolto affermata anche nel mondo pc. anche sui notebook peggiori ti trovi la firewire. quando ho preso l'ipod 3G avevo solo il pc e l'ipod solo la firewire... ebbene ho comprato una scheda interna firefire da 10 euro e ho scoperto questa fantastica porta.

nel video poi, avete provato la differenza fra usb e firewire? incredibile, secondo me, questa schelta di apple... insieme alla batteria coi cavi saldati mi sta facendo scadere questo capolavoro di nano :roll:

-1non è utile per windows (lo forniscono con usb, che vogliono di più) perché anche nei pc c'è la firewire

-2è un danno per i possessori di mac che non hanno usb 2.0 (e non sono pochi, per niente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...