Vai al contenuto

motorola rokr


Messaggi raccomandati

Originally posted by printman56

non sanno + cosa inventare però è molto bello e credo anke caro. Steve 6 un genio

fa schifo.

sia come funzionalità che come design.

non so come abbiano immaginato di associare il nome di apple con quella cagata motosola.

che schifo.

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mubasa+--><div class='quotetop'>QUOTE(mubasa)</div>
<!--QuoteBegin-printman56

non sanno + cosa inventare però è molto bello e credo anke caro. Steve 6 un genio

fa schifo.

sia come funzionalità che come design.

non so come abbiano immaginato di associare il nome di apple con quella cagata motosola.

che schifo.[/b]

:cry::( :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pixel+--><div class='quotetop'>QUOTE(pixel)</div>
Originally posted by mubasa@

<!--QuoteBegin-printman56

non sanno + cosa inventare però è molto bello e credo anke caro. Steve 6 un genio

fa schifo.

sia come funzionalità che come design.

non so come abbiano immaginato di associare il nome di apple con quella cagata motosola.

che schifo.

:cry::( :P[/b]

ehhh lo prendo come un "quote" :lol:

fatto sta che sono stato molto deluso da questa mossa di apple..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là che a me non dispiace...

Cmq non credo sia una mossa sbagliata, per diverse ragioni:

1) Apple avrà chiesto un buona cifra per concedere il suo programma in uso sul RoKr, quindi --> $$$

2)Più gente comprerà canzoni da music store (ok, all'inizio sarà una cosa marginale, ma come detto da Motorola questo è solo il primo cell ad integrare questo software...)

3)Molti lo conoscono come l'iTunes Phone, tant'è che rai uno l'ha presentato come il cell con l'ipod dentro, noi stessi lo conosciamo perchè ha dentro itunes, insomma, pare un cell appartenente più ad apple che a motorola (nn per design intendiamoci) e questo è cmq un modo per farsi pubblcità... farsi conoscere...

4)Chi l'ha detto che non posa essere (ok, questa è fantatecnologia) un primo passo per l'entrata di apple nel mondo dei cell?

Ciauz

BrK

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate 30gg...

Scomemtto che qualche geniaccio riuscirà a flashare il software del ROKR su altri cell Motorola, o a estratte l'applicazione iTunes e renderla pubblica... E cominceranno a spuntare come funghi A1000, E1000 e RAZR V3 ultrafighi con iTunes caricato su...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Aspettate 30gg...

Scomemtto che qualche geniaccio riuscirà a flashare il software del ROKR su altri cell Motorola, o a estratte l'applicazione iTunes e renderla pubblica... E cominceranno a spuntare come funghi A1000, E1000 e RAZR V3 ultrafighi con iTunes caricato su...

sull a1000 la vedo impossibile come cosa, perchè usa proprio un altro sistema, sul v3 idem perchè ha 7mb di memoria (che vergogna), sull'e1000 si potrebbe anche fare.

Fatto sta che secondo me, se invece di far uscire un e1000 appezzottato bianco, apple avesse fatto un accordo tipo con nokia e la sua serie n (magari facendo uscire il modello con hd) allora si che sarebbe stata una bella mossa e avrebbe fatto cagare sotto tutti quanti (compreso l'amico bill, che per togliere importanza all'iPod dice sempre che il futuro della musica portatile è nei telefoni).

Fammi uscire un iPhone dipo nokia N90 o N91..ovviamente un po piu bellini perche quelli nokia fanno quasi paura :cry: ... allora si che apple avrebbe fatto il botto!!

quel rok, qualsiasi persona che ne capisca ti telefoni, te lo sbatterebbe in faccia, non solo perchè è proprio brutto, ma proprio perchè anche a livello di caratteristiche hardware/software sta proprio indietro

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente la Apple non vuole fare concorrenza a se stessa.

Proprio per questo nel keynote ha dato più enfasi al suo iPod nano che al Motorola.

Penso che questa mossa sia solo per tastare il mercato, peraltro difficile, dei cellulari.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, secondo me però vi fate troppo influenzare dalla voce di Bill Gates...

La cosiddetta "convergenza" è destinata ad un fallimento fragoroso da qui a due anni secondo me... Tutta questa mania di avere la TV nel computer, il computer nella TV, internet nel cellulare, il cellulare nel lettore MP3, la console nel caffè e il cappuccino nell'auricolare bluetooth è una tendenza che SOLTANTO da noi in Italia, dove l'informatica di consumo è arrivata con i cellulari e non con i personal computer, è sentita. La gente che spende 300-500 euro ogni sei mesi per cambiare cellulari a gogo coll'ultimo ritrovato tecnologico è comune qui da noi, ma per mia esperienza, avendo al fortuna di girare il mondo un pochino, mi rendo conto di quanto è così tipicamente italiana la mania del cellulare... All'estero, con gli abbonamenti e i comodati, i cellulari durano 2 anni e sono davvero pochissimi i "malatoni"... Si pubblicano libri su libri anche da parte di professori di filosofia riguardo la "convergenza", ma la convergenza non durerà a lungo, perchè un cellulare non avrà mai le caratteristiche di facilità di utilizzo e organizzazione di un iPod, così come una Nikon sarà sempre meglio. La convergenza è la scelta ideale per i gestori di telefonia che da noi la spadroneggiano peggio che i dittatori, che cercano di propinarci e inglobarci nel loro sistema di servizi. E se gli SMS sono diventati comuni e gli MMS cominciano a diffondersi, da qui a parlare che è "imminente" il tutto in uno, è abbastanza ridicolo. Un cellulare in quanto tale non avrà mai la potenza di un computer, nè tantomeno la facilità di inserimento testi, o la potenza di navigazione internet. E c'è una ENORME differenza tra una chat video in ADSL e una videochiamata,s enza considerare i costi ENORMI del traffico mobile. E non ci vuole un genio a capirlo...

D'altra parte, è dimostrato che l'80% delle figherie di un cellulare NON VENGONO EFFETTIVAMENTE UTILIZZATE... Carichi 10 MP3, li senti, e poi ti rendi conto che il Symbian va lento, che la batteria non regge, che le cuffie sono scomode, ecc...

La convergenza è la più grossa bufala inventata da Bill Gates e Telecom/Vodafone/3 allos copo di standardizzare gli utenti...

La convergenza, per come la intendo io è un Mac con una "iLife" attorno... E la differenza è enorme tra 10 elettrodomestici integrati e che si può far lavorare insieme tranquillamente e 1 aggeggio che vorrebbe fare 10 cose insieme ma non riesce a farne mezza al 100%... E' assolutamente IMPOSSIBILE avere un terminale UNICO e PERFETTO, perchè nessuno HA LE STESSE esigenze. Grazie a dio, non siamo cloni lobotimizzati.

Per questo, trovo molto saggio e prudente da parte di Jobs fare un esperimento per vedere come butta, ma continuare a fare il mestiere di sempre, che sicuramente è eccellente...

Una nota su Nokia... Nokia non sta messa tanto bene economicamente... Pur standardizzando completamente il software, non riesce a gestire la proliferazione di telefoni che lei stessa ha buttato sul mercato cercando di saturare tutto, col risultato di saturare scaffali e magazzini. L'N91 è l'esempio delle difficoltà Nokia. Vociferato da quasi 1 anno, solo ora verrà presentato, col problema che voglio proprio vedere che fine farà un hard disk meccanico da 1" sbatacchiato dentro un cellulare, che se è della stessa plasticaccia di certi modelli ultimi... Nokia far5à uscire un oggetto vecchio di 2 anni mentre Apple già è protesa al futuro... Considerando quanto è piccolo un Nano, credete che convenga un V3+un Nano nel taschino o un citofono N91? E anche economicamente...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mubasa+--><div class='quotetop'>QUOTE(mubasa)</div>
<!--QuoteBegin-printman56

non sanno + cosa inventare però è molto bello e credo anke caro. Steve 6 un genio

fa schifo.

sia come funzionalità che come design.

non so come abbiano immaginato di associare il nome di apple con quella cagata motosola.

che schifo.[/b]

SAGGIO :wink: SONO D'ACCORDO UNA VERA MMERDA COME DICEVA BUTTHEAD MI FA CAGARE HAHAHAHA

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lucastefa+--><div class='quotetop'>QUOTE(lucastefa)</div>
Originally posted by mubasa@

<!--QuoteBegin-printman56

non sanno + cosa inventare però è molto bello e credo anke caro. Steve 6 un genio

fa schifo.

sia come funzionalità che come design.

non so come abbiano immaginato di associare il nome di apple con quella cagata motosola.

che schifo.

SAGGIO :wink: SONO D'ACCORDO UNA VERA MMERDA COME DICEVA BUTTHEAD MI FA CAGARE HAHAHAHA[/b]

:D:D:D

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mubasa+--><div class='quotetop'>QUOTE(mubasa)</div>
Originally posted by lucastefa+--><div class='quotetop'>QUOTE(lucastefa)
<!--QuoteBegin-mubasa@

<!--QuoteBegin-printman56

non sanno + cosa inventare però è molto bello e credo anke caro. Steve 6 un genio

fa schifo.

sia come funzionalità che come design.

non so come abbiano immaginato di associare il nome di apple con quella cagata motosola.

che schifo.

SAGGIO :wink: SONO D'ACCORDO UNA VERA MMERDA COME DICEVA BUTTHEAD MI FA CAGARE HAHAHAHA[/b]

:D:D:D[/b]

Ma veramente una MMMMMMMMMMMMMMerda :D

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con voi...brutto...forse troppo. Francamente mi sembra un "scivolone" tecnico-stilistico troppo banale...secondo me ha ragione Guidoxx sul fatto che jobs stia "sperimentando". Del resto, è stato ampiamente ricordato da alcuni di voi che il campo della telefonia è particolarmente difficile, nonchè saturo.

Ripenso ai fake che sono girati in questi mesi...molto più belli di questo.

...due rette si incontrano all'infinito...quando ormai non gliene frega più niente...

Mac Peer Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...