Vai al contenuto

... triste triste... :(


Purity

Messaggi raccomandati

beh, se ti può interessare anche io sto cercando un nuovo lavoro e non riesco a trovarlo!! ma non mi demoralizzo!! è vero che io uno già ce l'ho ma non ci sto più bene e la sofferenza è lo stesso molta!!

lo so che non è d'aiuto, ma almeno cerca di goderti la tua libertà e fai tutte le cose che lavorando non potresti fare!!

:P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito perché mi dicono sempre di cercar lavoro :( :P

Comunque dai, forse qualcosa ti sta dicendo che non ti stai muovendo nella direzione giusta, magari è ora di fare altre scelte, di cambiare tipo di lavoro, chissà :cry: Scopri la tua verità :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

caspiterina mi piacerebbe un sacco poter trasformare la mia passione x la :cry: in un lavoro, spero un giorno di riuscirci. Qua in zona c'è calma piatta...

x ora si fa quel che si può... :neutral:

prima lavoravo come grafica pubblicitaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca dentro le tue passioni, i tuoi stimoli, la tua creatività....potrebbe anche essere un momento per cui hai bisogno di un po' di pausa per migliorarti in qualcosa che poi ti servirà alla ripresa successiva o che magari non sarà strettamente collegato con il tuo mondo lavorativo. :cry:

Buona ricerca :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Prova a far quadrare i conti con la tua passione... grafica + Mac.

Magari iniziando con piccoli lavoretti, magari da casa per qualche studio, qualche amico, qualche agenziam qualche parente...

Se son mele... fioriranno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Prova a far quadrare i conti con la tua passione... grafica + Mac.

Magari iniziando con piccoli lavoretti, magari da casa per qualche studio, qualche amico, qualche agenziam qualche parente...

Se son mele... fioriranno :wink:

x il momento purtroppo non circola molto lavoro, specie qui in zona AL. Mi dovrò spostare quasi sicuramente ... in questo periodo mi arrangio dando occasionalmente qualche "lezioncina" su system X e Photoshop... e mi sto studiando tutto il manuale che non c'è! :cheesygreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...