Vai al contenuto

ipod e itunes 5


alex88

Messaggi raccomandati

sbirciando nel nuovo itunes ho scoperto che si può mettere il testo in un brano tramite la voce informazioni, ho guardato e leggo che alcuni modelli di ipod supportano la funzione del vedere i testi ora vi chiedo quali sono (più precisamente) i modelli di ipod che supportano questa funzione?

grazie

alex

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e mio fratello possediamo rispettivamente un iPod 3G e uno 4G; ho provato con entrambi ad aggiungere i testi e asincronizzarli. La canzone in cui ho inserito il testo effettivamente si risincronizza con l'iPod come se avessi aggiornato un tag, ma poi se vado in "note" non trovo nulla.... idem se cerco nelle impostazioni di iTunes..... sono entrambi aggiornati con l'ultimo software, non ho provato quello che include l'iPod Nano perchè tanto gli di aggiornamenti per i vecchi iPod non ce ne sono..... che la Apple abbia tirato una bidonata? Oppure sbaglio? Oppure ancora la funzione è attiva sugli iPod color e sul Nano?! :D

iMac Intel (April 2008) 20", 2,66Ghz, 4GB RAM 2+2, 500GB HDD, Radeon HD 2600 256MB VRAM, Mac OSX 10.5.2

MacBook White Intel Core Duo 2.0ghz

iPod Touch 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bobo.borghi

Io e mio fratello possediamo rispettivamente un iPod 3G e uno 4G; ho provato con entrambi ad aggiungere i testi e asincronizzarli. La canzone in cui ho inserito il testo effettivamente si risincronizza con l'iPod come se avessi aggiornato un tag, ma poi se vado in \"note\" non trovo nulla.... idem se cerco nelle impostazioni di iTunes..... sono entrambi aggiornati con l'ultimo software, non ho provato quello che include l'iPod Nano perchè tanto gli di aggiornamenti per i vecchi iPod non ce ne sono..... che la Apple abbia tirato una bidonata? Oppure sbaglio? Oppure ancora la funzione è attiva sugli iPod color e sul Nano?!  :D

Ho provato pure io...sul mio iPod Photo 30, ma niente da fare!

Poi non capisco perchè in baso ci siano i bottoni "successivo" e "precedente"...quanti testi vuoi mettere per una canzoneeee?!?!

Urca se si puo vedere il testo nn sarebbe male.....

http://www.simonecavadini.ch

iPod Video 30 GB – iPod Photo 30 GB

iBook G4 - 14'' – Freebord 800mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella voce informazioni ci sono dei commenti al file mp3...

Per esempio molti programmi PC quando encodano l'mp3 lasciano il nome del programma lì dentro per farsi pubblicità... Oppure il tizio che ha encodato il file originariamente può fare lo sborone scrivendoci "wow fatto by tiziocaiosempronio"... Quella lì è una banalissima funzione inventata agli albori dell'mp3 e del id3tag... nulla a che vedere col karaoke... L'ipod quando riproduce il file legge, come tutti i lettori al 99%, solo quei tre essenziali: autore, album e titolo...

Successivo e precedente vuol dire "ora passiamo a modificare il brano successivo o brano precedente nella lista"... Spero sia tutto chiaro ora...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Nella voce informazioni ci sono dei commenti al file mp3...

Per esempio molti programmi PC quando encodano l'mp3 lasciano il nome del programma lì dentro per farsi pubblicità... Oppure il tizio che ha encodato il file originariamente può fare lo sborone scrivendoci \"wow fatto by tiziocaiosempronio\"... Quella lì è una banalissima funzione inventata agli albori dell'mp3 e del id3tag... nulla a che vedere col karaoke... L'ipod quando riproduce il file legge, come tutti i lettori al 99%, solo quei tre essenziali: autore, album e titolo...

Successivo e precedente vuol dire \"ora passiamo a modificare il brano successivo o brano precedente nella lista\"... Spero sia tutto chiaro ora...

I commenti sono un altra cosa, sono nella sezione "Info", quello che intendeva e intendiamo è la sezione "Testi".

Qui sotto:

immagine29ai.th.jpg

http://www.simonecavadini.ch

iPod Video 30 GB – iPod Photo 30 GB

iBook G4 - 14'' – Freebord 800mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by otais+--><div class='quotetop'>QUOTE(otais)</div>
<!--QuoteBegin-Guidoxx

Nella voce informazioni ci sono dei commenti al file mp3...

Per esempio molti programmi PC quando encodano l'mp3 lasciano il nome del programma lì dentro per farsi pubblicità... Oppure il tizio che ha encodato il file originariamente può fare lo sborone scrivendoci \"wow fatto by tiziocaiosempronio\"... Quella lì è una banalissima funzione inventata agli albori dell'mp3 e del id3tag... nulla a che vedere col karaoke... L'ipod quando riproduce il file legge, come tutti i lettori al 99%, solo quei tre essenziali: autore, album e titolo...

Successivo e precedente vuol dire \"ora passiamo a modificare il brano successivo o brano precedente nella lista\"... Spero sia tutto chiaro ora...

I commenti sono un altra cosa, sono nella sezione \"Info\", quello che intendeva e intendiamo è la sezione \"Testi\".

Qui sotto:

immagine29ai.th.jpg[/b]

esatto otais!!!

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...