Vai al contenuto

Panther poco aggiornato.... 133,8 MB di aggiornamento :D


Messaggi raccomandati

Beh si vede che durante le ferie il mio Panther lavorativo non è mai stato acceso.... :D :D :D

Apro il mio bell'Aggiornamento software....

BAM!

133,8 MB di aggiornamento software.... :D :D :D

già che c'ero potevo fare anche iSight nonostante non la posseggo e arrivavo a 135!!!! :D :D :D

Garage Band, iPhoto, Safari, iTunes, Quicktime, Security Update e Airprot i componenti aggiornati....

Tutto il cuore multimediale del mio sistema....

'na bella botta di vita x la mia Pantera.... mi sà tanto che è una delle ultime.... fra un po' le darò gli steroidi e si trasformerà in Tigre... così anche sul lavoro mi tigrizzo... ormai il "micione" è maturo abbastanza da poterci lavorare affidabilmente... o no????

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la stessa domanda che mi sono posta io..essendo niubbissima mi sono un pò spaventata quando ho letto dei problemi che dava tiger..Però mi attira tanto!

:Ps: Neverloser, sei un fan di Nathan Never? Io ho avuto come insegnante di sceneggiatura Bepi Vigna, uno dei tre autori! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by neverloser

.

'na bella botta di vita x la mia Pantera.... mi sà tanto che è una delle ultime.... fra un po' le darò gli steroidi e si trasformerà in Tigre... così anche sul lavoro mi tigrizzo... ormai il \"micione\" è maturo abbastanza da poterci lavorare affidabilmente... o no????

Puoi tranquiilamente affidarti a Tiger....

solo ti consiglierei di fare un bel Inizializza e installa....

io facendo cosi non ho mai avuto problemi....e la mia macchina non è nuovissima...

benchè si dica che Archivia e installa è la procedura piu semplice e veloce...

e che l'installer per questo tipo di installazione sia ormai molto affidabile...

io preferisco sempre inizializzare...

anche leggendo qui sul Forum...molti user hanno poi avuto problemi,

facendo Archivia e installa...

:oops:

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...