Vai al contenuto

Da italiano ad inglese da solo [Risolto]


autoeconomo

Messaggi raccomandati

Da un pò di settimane le cartelle applicazioni, musica, video, ecc, sono diventate in inglese, cioè applications, music, ecc. Però il sistema è in italiano ed è impostato su italiano, mentre nell'altro utente tutto è rimasto normale.

Io ho impostato l'ora in alto a destra ke mi mostri anke i secondi, prima ho cambiato utente, poi sono ritornato su quello principale, ed erano spariti i secondi. Perchè succedono ste cose? non mi sembra tanto normale.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Da un pò di settimane le cartelle applicazioni, musica, video, ecc, sono diventate in inglese, cioè applications, music, ecc. Però il sistema è in italiano ed è impostato su italiano, mentre nell'altro utente tutto è rimasto normale.

Io ho impostato l'ora in alto a destra ke mi mostri anke i secondi, prima ho cambiato utente, poi sono ritornato su quello principale, ed erano spariti i secondi. Perchè succedono ste cose? non mi sembra tanto normale.

Finder > Preferenze > Avanzate >

deseleziona la casella "Mostra tutte le estensioni dei Documenti"

:)

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by yorkman+--><div class='quotetop'>QUOTE(yorkman)</div>
<!--QuoteBegin-autoeconomo

Da un pò di settimane le cartelle applicazioni, musica, video, ecc, sono diventate in inglese, cioè applications, music, ecc. Però il sistema è in italiano ed è impostato su italiano, mentre nell'altro utente tutto è rimasto normale.

Io ho impostato l'ora in alto a destra ke mi mostri anke i secondi, prima ho cambiato utente, poi sono ritornato su quello principale, ed erano spariti i secondi. Perchè succedono ste cose? non mi sembra tanto normale.

Finder > Preferenze > Avanzate >

deseleziona la casella \"Mostra tutte le estensioni dei Documenti\"

:)[/b]

Così cosa risolvo???

Non voglio formattarlo, xke lo ho fatto circa una decina di mesi fa, e da quanto ho letto c'e' gente ke nn formatta il mac da anni. Se devo formattarlo ogni 10 mesi, allora è quasi ai livelli di win.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
Originally posted by yorkman@

<!--QuoteBegin-autoeconomo

Da un pò di settimane le cartelle applicazioni, musica, video, ecc, sono diventate in inglese, cioè applications, music, ecc. Però il sistema è in italiano ed è impostato su italiano, mentre nell'altro utente tutto è rimasto normale.

Io ho impostato l'ora in alto a destra ke mi mostri anke i secondi, prima ho cambiato utente, poi sono ritornato su quello principale, ed erano spariti i secondi. Perchè succedono ste cose? non mi sembra tanto normale.

Finder > Preferenze > Avanzate >

deseleziona la casella \"Mostra tutte le estensioni dei Documenti\"

:oops:

Così cosa risolvo???

[/b]

ma hai provato a farlo... e poi a riavviare il finder...?

comunque l'importante è che tu abbia risolto...

:lol:

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...